annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ma che differenza ce tra elite e pro?
    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Strano Demon che smadonna? E non hai sentito il trio sacro: me, Demon e TuningStyle

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
        rega scusate io sono un ps3ttaro......ma ogni volta che esce forza mi voglio compra l'xbox (è gia successo con il due comprato forza, comprato xbox, "finito" forza, venduto xbox) lo voglio fare anche sta volta ma ho cisto che ci stanno le xbox elite e quelle arcade quella hd quale me devo prende per giocare bene con Forza 3?
        t'oh un finocchio

bella Marchì!!!!

io te l'ho sempre detto che sei un cesso d'uomo... che cazzo te la sei venduto a fa il botolo?

cmq il clero trema al passaggio del DPT (Demon poli tunignstyle )

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          OMG una donna sul thread!

scherzo :*
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ok.. Ho ripreso a giocare a Mirror's Edge.. Stavolta, nonostante i miei incespichi, son migliorata e ho proseguito figata!!! Oggi pomeriggio vado a prenotare FM3..
            Scritto con un dispositivo mobile
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              t'oh un finocchio

bella Marchì!!!!

io te l'ho sempre detto che sei un cesso d'uomo... che cazzo te la sei venduto a fa il botolo?

cmq il clero trema al passaggio del DPT (Demon poli tunignstyle )

mamma mia che risate che mi facevo..............trenta giri uno dietro l'altro ingarellatissimi........e poi.........ultimo giro.........contatto bastrado!!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Qui c'è una lista:

http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=475373

http://community.videogame.it/forum/t/101013/

Ora ne trovo altre aggiornate
                Ultima modifica di Luca_CH; 08-10-2009, 14:52.
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

non ricordo se sul forum di Mondoxbox o quello di Nextgame..pure lì c'è la lista dei giochi in ita
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Fratello mandato a ordinare FM3 ma la edizione più bellina
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

è normale..la differenza è proprio minima

Commenta

Sto operando...
                      X