io l'ho trovata oggi per caso nella centrale elettrica a nord...e l'ho collaudata su un paio di deatcleaw sfigati che erano li nei dintorni.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
finito pure io da bastardo malvagio e carogna
IMHO
Tirando le somme bello e rispetto ad oblivion han fatto passi avanti ma leggendo le recensioni visto che le piů sono sul 9 ci si aspetta di meglio e ne esce sopravalutato.
Giŕ la storia di base che son passati 200 anni dalla guerra ma la gente č cosi stupida e primitva che vive ancora in baracche di lamiera,ruderi di veicoli o pallazzi crollati secondo me scricchiola...nn si pretende dei palazzi perfetti ma almeno un edilizia minima di roccia e mattoni si
Trama principale banale e poco articolata.Intelligenza artificiale stupida da far morire (i nemici sono kamikaze che caricano sempre e comunque spesso perfino i cecchini e al massimo scappano se gli si corre incontro.I compagni di avventura capita che si perdano o vadano per i caxx loro ) animazioni facciali e grafica che nn son poi stŕ meraviglia ,varietŕ dei visi e delle corporature scarsa ,molto scarsa, e tante altre cosuccie minori che fan dire "bello ma che gran peccato che nn ci abbian perso un pň piů tempo".
nel globale direi che č un gioco da 8,5 chiudendo gli occhi sui diffettucci da 7,5 volendo essere critici oltre ogni limite.Personalmente nella mia classifica dei giochi lo metto in zona 8 tondo.
Ora continuo a far danni per fare almeno gli obiettivi flagello dell'umanitŕ , Non lega molto con gli altri e scout solitario.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ndo cazzo sta la foto del monumento di stocazzo che vuole lo scalpellino dei paladini della libertŕ,gli ex schiavi liberati,come boia faust si chiama...
Ndo cazzo sta la foto del monumento di stocazzo che vuole lo scalpellino dei paladini della libertŕ,gli ex schiavi liberati,come boia faust si chiama...
museo di storia,prima di entrar negli inferi giri a sinsitra ,entri,secondo piano in fondo in una scafalatura c'č un poster del monumento.
sigpic
Finito!!!
[SPOILER]La fine mi lascia un po' che fine faccio!?!??! Che fine fa l'umanitŕ!??! E poi io avevo ancora missioni da compiere, ma una volta inserito il codice, mi manda al filmato finale e finisce tutto!!!! Che amarezza! [/SPOILER]
Commenta