Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fallout 3

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    povero jericho un pò mi spiace,però però quando ora parlo alla tipa e invece che sentirmi trattato di merda sento "Posso fare qualcosa per te? o....a te?" son felice anche se in combattimento preferivo gerico.lei tende troppo al corpo a corpo e nn trovo un arma che le piaccia e sostituisca il suo fucile sbercio
    già guardato al 101 ma nn c'è...azzi suoi



    io ho un bel appartamentino elegante in palazzo esclusivo e senza vicini rompiballe.................e l'ho riempito di tutte le stronzate possibili e immaginabili dopo ,ovviamente ,aver speso un botto provando tutti gli stili.Penso che se tenevo casa com'era invece di 10K tappi ne avevo il doppio ora è stile predatore con due meravigliosi nani da giardino interi ai piedi del letto (una fatica metterli dritti che nn vi dico...)




    che balls devo trovare ancora 10 fuciili d'assalto cinesi per l'armeria di paradise falls. ieri sera ho fatto il livello e ho preso come abilità" Omicida a contratto" per ora ha reso una miseriaha reso meglio dare alla scriba le medagliette dei soldati che ho ucciso







    Sono l'unico che ha l'abilità Misterioso estraneo?la trovo troppo surrealmente lol
    anche io ho quella abilità,troppo figa
    per fare molti tappi si puo' anche fare la missione dei mercenari,mappare la zona,e ogni luogo che trovi ti procura un bel po di tappi

    [spoiler]prendendo il kreg sono stato catturato dall'enclave e ho perso jerico...si riesce a ritrovare?perchè il supermutante che mi aiuta non mi vuole seguire...troppo cattivo

    ho fatto anche la missione all'oasi,dove cè il tipo trasformato in un albero parlante...

    peccato che fra poco ho finito il gioco,per un po' pero' ho intenzione di girare il mondo....
    [/spoiler]

    peccato per paradise falls...li ho fatti fuori tutti e adesso come karma sono "flagello dell'umanità"...e pensare che faccio anche molte opere di bene
    Ultima modifica di elven; 04-12-2008, 00:18.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • Re: Fallout 3

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Una delle quest più folli che ci sono
      Con un personaggio interessante
      gia...peccato che ho dovuto ricaricare un salvataggio vecchio e ho perso quella missione gia fatta....

      ho anche provato ad avvicinarmi al vault 92...pero ci sono troppo deathclaw ostili... ho provato anche con la tecnica di azzopparli ma ci riesco poche volte.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • Re: Fallout 3

        Sono proprietario di una stupenda armatura, la tb51
        A breve faccio l'addestramento e poi sono cavoli amari per l'enclave

        +25% di resistenza alla radiazioni e circa il 60% di assorbimento danni
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Fallout 3

          Ieri sera ho ripreso in mano il pad per un oretta.....

          sono riuscito a mandare a prostitute la missione della guida perchè in bibblioteca ho bloccato tutto ,và beh ho detto una palla a moira e ho cmq completato la missione

          ora ho un bell'appartamento a megaton(scoperto per caso)

          ho trovato la casa per il bombominkia delle formiche giganti

          sono riuscito ad aver un compogno(caronte). (non capisco perchè si sono incazzati quelli degli inferi quando ho piazzato una mina davanti alla tipa. )

          Commenta


          • Re: Fallout 3

            Essere amico degli animali quando ci sono in giro gli YAO GUAI (simpaticamente rinominati YOGHI) è comodo comodo comodo... saltano addosso ai supermutanti che è un piacere,due zampate e li tirano giu,si spulciano un pò e si rimettono a dormire come niente fosse.


            Son stato nel vault 106... ho raccimolato un sacco di roba (e mi si è rotto il fisto a suon di pugni in fronte alla gente) ma non ho capito se c'era qualcosa da trovare o da fare... oltre a strippare dietro alle allucinazioni intendo.

            Commenta


            • Re: Fallout 3

              Hai preso la bambolina nel vault 106?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Fallout 3

                Mi sembra di si... qual'era?

                Come al solito... ci guardo in pausa pranzo.

                Commenta


                • Re: Fallout 3

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra di si... qual'era?

                  Come al solito... ci guardo in pausa pranzo.
                  Scienza se non erro
                  Era l'unica cosa interessante da prendere
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Fallout 3

                    Ndo stava?

                    A sto punto son mica sicuro... mi ricordo quella "armi pesanti" ma scienza non mi sembra...

                    Commenta


                    • Re: Fallout 3

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Ndo stava?

                      A sto punto son mica sicuro... mi ricordo quella "armi pesanti" ma scienza non mi sembra...
                      Armi Pesanti era in Fort Costantine, l'ho presa ieri

                      Cmq la bambolina nel 106 dovrebbe trovarsi nei dormitori
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X