annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fallout 3

minchia che trio.......Il cane,Jericho (caronte mi stà sulle balle) in armatura e elmo atomico e io con abiti eleganti e bandana e occhialini di tre cani ....siamo uno spettacolino per gli occhi

Oggi son andato avanti con la storia principale e [SPOILER]ho ritrovato mio padre....Peccato nn poterlo sopprimere li sul posto [/SPOILER].Ora avendo solo due missioni sul pip (mercenari che nn mi aprono la porta e trama principale) mi son messo ad esplorare le zone della cartina ancora "vuote" e a cercar missioni.Ho trovato quella del sindaco bambino per ora.

Un bel gruzzolo di tappi e pack curativi,cane e mercenario fedeli e in forma ,armi e vestiti di stile...nn manca nulla l'avvenura continua
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Ah!

[SPOILER]Ma io quando ho parlato con lui, poi sono andato a denunciarlo dalla sceriffo, e siamo andati ada arrestarlo... Non essendo d'accordo gli ho fatto slatare la testa... Quindi niente più Fungo?!?! [/SPOILER]
      [SPOILER]
      Per quanto ne sò morto lui niente più fungo e niente attico di propietà a torre tempenny.Prova ad andare alla torre tempenny e vedere se trovi il modo di parlar col signor tempenny,magari ti propone lui di fare il botto ma nn ci spererei molto[/SPOILER]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho sterminato l'intera torre di tempenny.. che gioia!! hihihihi
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Girovagando a caso:

Trovata base degli schiavisti: non mi facevano entrare,sono entrato uguale,rottamati di botte tutti quanti,liberati gli schiavi,karma molto buono,posto dove dormire gratis,mi dispiace solo perchè mi stava sul cazzo Red e mi sarebbe piaciuto imprigionarla.

Trovata Repubblica di Dave: il megalomane mi stava sul cazzo,due colpi in testa a lui,la zoccola di sua moglie e quei 4 cretini rinsecchiti li intorno.
          I bambini purtroppo son scappati,secondo me crescono teste di minchia pure loro,ma purtroppo non si possono seccare.

Eppure sono ancora un santone.

E' un capolavoro sto gioco.

Commenta

Mauri ma sei te che hai scritto su EVO di dicembre??

Commenta

Si ma l'ha corretta uno che sa scrivere meglio di me,altrimenti mi chiamava la Zanichelli per comunicarmi l'avvio della procedura di querela.

Commenta

Eh eh mi pareva di aver riconosciuto la Seat in basso nell'angolino
                Almeno ora so che faccia hai

Commenta

Taci che li son anche venuto bene,una su un milione...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Si ma l'ha corretta uno che sa scrivere meglio di me,altrimenti mi chiamava la Zanichelli per comunicarmi l'avvio della procedura di querela.

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Girovagando a caso:

Trovata base degli schiavisti: non mi facevano entrare,sono entrato uguale,rottamati di botte tutti quanti,liberati gli schiavi,karma molto buono,posto dove dormire gratis,mi dispiace solo perchè mi stava sul cazzo Red e mi sarebbe piaciuto imprigionarla.

Trovata Repubblica di Dave: il megalomane mi stava sul cazzo,due colpi in testa a lui,la zoccola di sua moglie e quei 4 cretini rinsecchiti li intorno.
                    I bambini purtroppo son scappati,secondo me crescono teste di minchia pure loro,ma purtroppo non si possono seccare.

Eppure sono ancora un santone.

E' un capolavoro sto gioco.
                    Non vedo l'ora di arrivare alla repubblica di dave
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Re: Fallout 3

Dave ho fatto in tempo a seccarlo pure io
                      Tra un'ora sarò a casa a telefonare a MS... ragazzi la tentazione di comprare una Arcade è fortissima... ma DEVO resistere!

Commenta

Sto operando...
                      X