annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
-
Re: Fallout 3
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggiominchia che trio.......Il cane,Jericho (caronte mi stà sulle balle) in armatura e elmo atomico e io con abiti eleganti e bandana e occhialini di tre cani ....siamo uno spettacolino per gli occhi
Oggi son andato avanti con la storia principale e [SPOILER]ho ritrovato mio padre....Peccato nn poterlo sopprimere li sul posto[/SPOILER].Ora avendo solo due missioni sul pip (mercenari che nn mi aprono la porta e trama principale) mi son messo ad esplorare le zone della cartina ancora "vuote" e a cercar missioni.Ho trovato quella del sindaco bambino per ora.
Un bel gruzzolo di tappi e pack curativi,cane e mercenario fedeli e in forma ,armi e vestiti di stile...nn manca nullal'avvenura continua
Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggioGirovagando a caso:
Trovata base degli schiavisti: non mi facevano entrare,sono entrato uguale,rottamati di botte tutti quanti,liberati gli schiavi,karma molto buono,posto dove dormire gratis,mi dispiace solo perchè mi stava sul cazzo Red e mi sarebbe piaciuto imprigionarla.
Trovata Repubblica di Dave: il megalomane mi stava sul cazzo,due colpi in testa a lui,la zoccola di sua moglie e quei 4 cretini rinsecchiti li intorno.
I bambini purtroppo son scappati,secondo me crescono teste di minchia pure loro,ma purtroppo non si possono seccare.
Eppure sono ancora un santone.
E' un capolavoro sto gioco.
[spoiler]prendigli la chiave speciale che ha,cosi puoi fare la missione di un ghoul e prendi i tappi,in piu' con la chiave puoi aprire una porta nel fort constantine cosi puoi prendere una bella cosina...[/spoiler]
bon,adesso mi faccio una bella partita...Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
Commenta
-
Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggioSindaco bambino?molto interessante...altre info?Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Ditemi bravoXbox pronta per partire con riparazione/sostituzione gratuita grazie all'anno di garanzia in più che ho elemosinato
In più gli ho chiesto di muoversi che mi serve per lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggiola beccherai per forza quella quest
ormai sono al vault 87 ma ancora nessun sindaco bambinoPesaro Tuning Club - Membro n° ??
Commenta
-
Raga ma nella torre di tempenny c'era qualche missione secondaria?!?
No perchè l'ho rasa al suolo...
Non c'è rimasto più nessuno ora devo
[SPOILER]andare dal mezzo goul e dirgli che possono entrare nella torre... e ci credo, non c'è più nessuno!![/SPOILER]
Tonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioRaga ma nella torre di tempenny c'era qualche missione secondaria?!?
No perchè l'ho rasa al suolo...
Non c'è rimasto più nessuno ora devo
[SPOILER]andare dal mezzo goul e dirgli che possono entrare nella torre... e ci credo, non c'è più nessuno!![/SPOILER]
stasera sono arrivato all'oasi...Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
Commenta
-
Uccidendolo non so se hai trovato la maschera da ghoul... è utilissima per evitare che i selvatici ti saltino addosso
Commenta
Commenta