annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Dave ho fatto in tempo a seccarlo pure io
    Tra un'ora sarò a casa a telefonare a MS... ragazzi la tentazione di comprare una Arcade è fortissima... ma DEVO resistere!
    Resisti
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      minchia che trio.......Il cane,Jericho (caronte mi stà sulle balle) in armatura e elmo atomico e io con abiti eleganti e bandana e occhialini di tre cani ....siamo uno spettacolino per gli occhi

Oggi son andato avanti con la storia principale e [SPOILER]ho ritrovato mio padre....Peccato nn poterlo sopprimere li sul posto [/SPOILER].Ora avendo solo due missioni sul pip (mercenari che nn mi aprono la porta e trama principale) mi son messo ad esplorare le zone della cartina ancora "vuote" e a cercar missioni.Ho trovato quella del sindaco bambino per ora.

Un bel gruzzolo di tappi e pack curativi,cane e mercenario fedeli e in forma ,armi e vestiti di stile...nn manca nulla l'avvenura continua
      Sindaco bambino?molto interessante...altre info?
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Girovagando a caso:

Trovata base degli schiavisti: non mi facevano entrare,sono entrato uguale,rottamati di botte tutti quanti,liberati gli schiavi,karma molto buono,posto dove dormire gratis,mi dispiace solo perchè mi stava sul cazzo Red e mi sarebbe piaciuto imprigionarla.

Trovata Repubblica di Dave: il megalomane mi stava sul cazzo,due colpi in testa a lui,la zoccola di sua moglie e quei 4 cretini rinsecchiti li intorno.
        I bambini purtroppo son scappati,secondo me crescono teste di minchia pure loro,ma purtroppo non si possono seccare.

Eppure sono ancora un santone.

E' un capolavoro sto gioco.
        per il fatto repubblica di dave :
        [spoiler]prendigli la chiave speciale che ha,cosi puoi fare la missione di un ghoul e prendi i tappi,in piu' con la chiave puoi aprire una porta nel fort constantine cosi puoi prendere una bella cosina...[/spoiler]

bon,adesso mi faccio una bella partita...

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
          Sindaco bambino?molto interessante...altre info?
          la beccherai per forza quella quest
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ditemi bravo Xbox pronta per partire con riparazione/sostituzione gratuita grazie all'anno di garanzia in più che ho elemosinato
            In più gli ho chiesto di muoversi che mi serve per lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              la beccherai per forza quella quest
              davvero?
              ormai sono al vault 87 ma ancora nessun sindaco bambino

Commenta

lovogliolovogliolovogliolovoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                appena mi libero di midnight club e need for speed!!!!!

Commenta

Raga ma nella torre di tempenny c'era qualche missione secondaria?!?

No perchè l'ho rasa al suolo...
                  Non c'è rimasto più nessuno ora devo
                  [SPOILER]andare dal mezzo goul e dirgli che possono entrare nella torre... e ci credo, non c'è più nessuno!! [/SPOILER]
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Raga ma nella torre di tempenny c'era qualche missione secondaria?!?

No perchè l'ho rasa al suolo...
                    Non c'è rimasto più nessuno ora devo
                    [SPOILER]andare dal mezzo goul e dirgli che possono entrare nella torre... e ci credo, non c'è più nessuno!! [/SPOILER]
                    [spoiler]io invece volevo aiutare il ghoul,dato che avevo gia ammazzato tenpenny...pero non mi piaceva come rispondeva e quindi l'ho ammazzato...

stasera sono arrivato all'oasi...

Commenta

Uccidendolo non so se hai trovato la maschera da ghoul... è utilissima per evitare che i selvatici ti saltino addosso

Commenta

Sto operando...
                      X