ahah grande gioco per attraversare a piedi tutta la cartina da ovest a est c'ho messo almeno 25minuti
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Finito da buono... chi capisce, capisce! Però mi sono fatto un salvataggio subito prima così torno indietro e provo nell'altro modo e poi posso continuare a giocare senza concludere
ragazzi avevo caronte al mio fianco... ma é scomparso
non é uscito alcun avviso caronte é morto...
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
ragazzi avevo caronte al mio fianco... ma é scomparso
non é uscito alcun avviso caronte é morto...
Capita che il compagno d'avventura si perda
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Bethesda conferma a Gamespot che le prossime due espansioni di Fallout 3, previste per febbraio e marzo, sono state spostate di un mese ognuna, uscendo rispettivamente a marzo e aprile.
"Il prossimo DLC di Fallout 3, The Pitt, uscirà a marzo, Broken Steel arriverà il mese dopo, in aprile", ha affermato semplicemente il VP del settore marketing di Bethesda, Pete Hines, senza addurre particolari motivazioni.
The Pitt ci vede impegnati a combattere in una città interamente presa d'assolta dai raiders, tra le rovine di Pittsburgh. Qui due fazioni si trovano in lotta aperta, e ci troveremo ad affiancarne una per fermare il conflitto.
In Broken Steel invece ci uniremo alla Brotherhood of Steel per dare battaglia all'Enclave, estendendo di fatto la storia del gioco oltre il suo finale prestabilito, e dovrebbe contenere anche un innalzamento del massimo livello di esperienza raggiungibile, portandolo da 20 a 30.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Domanda che mi sono posto oggi finendo la quest "finale"..
[SPOILER]
Finita la missione dell'Eden mi sono fatto amico il Supermutante...........Ed era con me quando ho scelto di sacrificarmi per il bene dell'umanità...............e la domanda mi è sorta spontanea..
Perchè 'azz non ci è andato lui che è immune alle radiazioniiiiiiiiiii?!?!?!?!?![/SPOILER]
Commenta