annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Sono davanti al presidente che mi vuole affidare la missione... ma dubito che si possa "non accettarla"... ma quanto fighe sono le Armature Tesla?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Sono davanti al presidente che mi vuole affidare la missione... ma dubito che si possa "non accettarla"... ma quanto fighe sono le Armature Tesla? :D
      una cifra
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Domandona!

[SPOILER]Sto facendo la missione dove si va al purificatore e devo scegliere se purificare o infettare l'acqua... voi che avete scelto?? Il "Presidente" mi è parso abbastanza convincente nelle sue spiegazioni.[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io ho trovato solo un bug in 150 ore e passa di gioco grazie al cielo
          Beato te... si vede che sono un buggatore professionista... mi è capitato 4 volte in 4 posti diversi di saltare per cercare di scavalcare le macerie e incastrarmi in un'angolo dal quale è impossibile uscire... o mi tiro col fatman sui piedi o riavvio...

E in piu una volta mi hanno preso con un lanciarazzi mentre ero appiccicato a un palazzo... e sono finito di la dal palazzo... in un "mondo parallelo"... praticamente io giravo per la mappa ma quel che vedevo erano solo palazzi in lontananza e una radura dove camminavo io... minchia... mi hanno tirato una cassetta di quelle da frutta di peyote altrochè un missile.

Commenta

Una volta sono rimasto incastrato tra lo schienale di una sedia [ero in piedi SULLO schienale] e il soffitto

EDIT: ho visto che c'è un tuo articolo su Evo di dicembre..................ci fan scrivere proprio tutti eh?

mauahaah scherzo mitico Mauri
            Ultima modifica di Venon; 20-12-2008, 12:21.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Beato te... si vede che sono un buggatore professionista... mi è capitato 4 volte in 4 posti diversi di saltare per cercare di scavalcare le macerie e incastrarmi in un'angolo dal quale è impossibile uscire... o mi tiro col fatman sui piedi o riavvio...

E in piu una volta mi hanno preso con un lanciarazzi mentre ero appiccicato a un palazzo... e sono finito di la dal palazzo... in un "mondo parallelo"... praticamente io giravo per la mappa ma quel che vedevo erano solo palazzi in lontananza e una radura dove camminavo io... minchia... mi hanno tirato una cassetta di quelle da frutta di peyote altrochè un missile.
              Mauhauhua
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Domandona!

[SPOILER]Sto facendo la missione dove si va al purificatore e devo scegliere se purificare o infettare l'acqua... voi che avete scelto?? Il "Presidente" mi è parso abbastanza convincente nelle sue spiegazioni.[/SPOILER]
                [SPOILER]Fai quello che vuoi è l'ultima missione [/SPOILER]
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto msn

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ho scaricato tutte le immagini dal sito
                    sono sfondi favolosi

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      [SPOILER]Fai quello che vuoi è l'ultima missione [/SPOILER]
                      Doh! Cazz devo rifarlo allora... pensavo di avere ancora da fare un po' di missioni.. Manco sono andato a Paradise Falls.

Commenta

Sto operando...
                      X