annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Domandona!

[SPOILER]Sto facendo la missione dove si va al purificatore e devo scegliere se purificare o infettare l'acqua... voi che avete scelto?? Il "Presidente" mi è parso abbastanza convincente nelle sue spiegazioni.[/SPOILER]
    [SPOILER]ho fatto prima una e poi l'altra cosa.Preferisco il finale dell'aver dato retta al presidente........[/SPOILER]
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io come sfondo del pc ho questo:
      Ultima modifica di elven; 21-12-2008, 04:06.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Anche io
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Anche io
          copione...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

io sul portatile ho questa

[SPOILER][/SPOILER]
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Anche io come sfondo ho....

una Bimota Tesi 3D
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Quest'auto vi ricorda qualcosa?

http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Nucleon
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Quest'auto vi ricorda qualcosa?

http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Nucleon
                  circa niente...
                  ma visto che la hai postat qui, dicci dove la hai trovata in fallout

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    circa niente...
                    ma visto che la hai postat qui, dicci dove la hai trovata in fallout
                    le auto a reattore nucleare in Fallout non le hai mai viste?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      le auto a reattore nucleare in Fallout non le hai mai viste?
                      è una settimana che non riaccendo la 360..non ricordo.....e ora che ci penso, manco mi ricordo che è il "reattore nucleare"..

Commenta

Sto operando...
                      X