"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Bene mi è appena morta l'xbox... niente led rossi.. semplicemente non si vede più sul monitor... schermo nero.
azz, è per questo che ieri entravi continuamente?...
Cmq quando perdete il cane provate a cercarlo all'ingresso del Vault 101 o incastrato in vicinanza
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Sì esatto ho fatto mille prove ma niente. Ho chiamato ancora per dirgli che ora oltre a non vedersi più niente ogni tanto si accendono i 3 led rossi... mi hanno detto di dirgli anche di che colore è la spia dell'alimentatore, stasera verifico pure quello e poi la imballo per la spedizione.
Potrebbe uscire per natale il bundle della x-box con questo gioco?
Bundle con Fallout non credo, visto che è vietato ai minori di 18 anni è difficile che lo includano... comunque a breve inizierai sicuramente a trovarlo usato in giro per negozi.
Bundle con Fallout non credo, visto che è vietato ai minori di 18 anni è difficile che lo includano... comunque a breve inizierai sicuramente a trovarlo usato in giro per negozi.
Magari con G. of war 2 sì. Ma quando annunciano i bundle che usciranno per Natale? Ancora non ho trovato nulla in giro...
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
Preso da furore omicida ho deciso di far saltare in aria megaton
Come faccio!??!
ottima scelta
[SPOILER]vai a megaton e da moriarty seduto sulla destra della porta di ingresso incontrerai un simpatico ometto elegante .Tu parlaci e.............ti consiglio di aspettare la notte per ammirare il fungo[/SPOILER]
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
[SPOILER]vai a megaton e da moriarty seduto sulla destra della porta di ingresso incontrerai un simpatico ometto elegante .Tu parlaci e.............ti consiglio di aspettare la notte per ammirare il fungo[/SPOILER]
Ah!
[SPOILER]Ma io quando ho parlato con lui, poi sono andato a denunciarlo dalla sceriffo, e siamo andati ada arrestarlo... Non essendo d'accordo gli ho fatto slatare la testa... Quindi niente più Fungo?!?! [/SPOILER]
Commenta