annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Pacio, scusa, domandina, ma come diavolo riesci ad essere a livello 25 stando solo al secondo anno della Stagione? Io sto ancora al 18 e sono già al terzo, e corro senza alcun aiuto tranne la frizione (quindi raddoppio ogni volta i punti praticamente), come sei riuscito a raggiungere un simile livelllo in così poco tempo? Se pure altri hanno avuto questo andazzo, spieghino grazie!
    correndo online si fanno anche i PE
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Che pirla, è vero, eccccccchilo l'inghippo, thank you!

Commenta

una piccola stronzata della serata! nn mi sn potuto trattenere !! perdonatemi se è old lol lol lol

*
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          Nnnnnnnooooooooooo!!!
          Dopo la Delta "Integrale" in FM2, la Fiesta mancava!

Commenta

Oddio è geniale la voglio

Commenta

LOL ahahahahahhahahahahahaa allora devo salvare il design e lo metto in vetrina !! LOL
              PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

mauahuahua, genialissima
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Jack molto dipende anche dalle gare che si decide di fare... ad esempio ora come dicevo prima ho ancora 2 gare del campionato mondiale R3 e come gara di mezzo ci ho messo un tour mondiale R3 il che equivale a una montagna di punti esperienza. Io sono al terzo o quarto anno e sono a livello 37 (ma non mi ricordo di preciso... forse terzo)...
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ..senza dimenticare che oltre alla stagione pian piano si sbloccato una marea di eventi e che alcuni eventi facili e non troppo lunghi danno buone dosi di esperienza

p.s.

:rotlfl: la fiesta
                  Ultima modifica di Isola; 08-11-2009, 20:48.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Che pirla, è vero, eccccccchilo l'inghippo, thank you!

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    geniale
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

grazie a tutti ragazzi! pero mi sn venute in mente delle modifiche che faro alla livrea della merendina appena sara finita vi posto il finale

Commenta

Sto operando...
                      X