annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

al Mugello in classe B ... abbassato di alri 2 centesimi

02:00.509
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

per la serie coglioni alla riscossa......

http://www.gamesvillage.it/news/news...=18911%5D.html

...qualcuno dia un volante a quest'uomo e se ha il coraggio di ridire la stessa cosa...."qualcuno molto in alto e che dicono sia padre di tutti noi gli tolga il dono della parola"

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        per la serie coglioni alla riscossa......

http://www.gamesvillage.it/news/news...=18911%5D.html

...qualcuno dia un volante a quest'uomo e se ha il coraggio di ridire la stessa cosa...."qualcuno molto in alto e che dicono sia padre di tutti noi gli tolga il dono della parola"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Kazunori aggiunge, oltretutto, che senza gli elementi ripresi da Gran Turismo, il gioco di Turn 10 non avrebbe mai visto la luce.
          Intanto, i fan di Gran Turismo ancora aspettano che venga comunicata la data d'uscita del quinto capitolo.

queste mi hanno ucciso
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

stamattina appena sveglio nell'ordine:

1- pisciata
            2- colazione
            3- cagata della colazione
            4- un oretta di forza 3 tutta al circuito di catalunya con la 599 totalmente senza aiuti. mi sono quasi abituato, devo ancora farci l'abitudine alla mancanza dell'abs
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              io ho ricevuto 5 auto.
              Le prime 2 come Ant84, le altre 3 sono queste:

[qimg]http://forums.forzamotorsport.net/photos/misc/images/3063731/original.aspx[/qimg]

[qimg]http://forums.forzamotorsport.net/photos/misc/images/3063872/original.aspx[/qimg]

[qimg]http://forums.forzamotorsport.net/photos/misc/images/3063793/original.aspx[/qimg]

da:
              http://forums.forzamotorsport.net/bl...-giveaway.aspx
              sono arrivate anche a me..che figata
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                stamattina appena sveglio nell'ordine:

1- pisciata
                2- colazione
                3- cagata della colazione
                4- un oretta di forza 3 tutta al circuito di catalunya con la 599 totalmente senza aiuti. mi sono quasi abituato, devo ancora farci l'abitudine alla mancanza dell'abs
                troppe informazioni, il punto 4 da solo bastava
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  troppe informazioni, il punto 4 da solo bastava

dava + enfasi, mi sono alzato col pensiero di forza 3
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Qualcuno di voi sa qualcosa sulle auto classe X? Quali sono?

anche modificando le R1 arrivano al max a 998
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

sì le classi X sono quelle a 999
                      prova a modificare una S e dovresti arrivarci
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X