...qualcuno dia un volante a quest'uomo e se ha il coraggio di ridire la stessa cosa...."qualcuno molto in alto e che dicono sia padre di tutti noi gli tolga il dono della parola"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
...qualcuno dia un volante a quest'uomo e se ha il coraggio di ridire la stessa cosa...."qualcuno molto in alto e che dicono sia padre di tutti noi gli tolga il dono della parola"
1- pisciata
2- colazione
3- cagata della colazione
4- un oretta di forza 3 tutta al circuito di catalunya con la 599 totalmente senza aiuti. mi sono quasi abituato, devo ancora farci l'abitudine alla mancanza dell'abs
- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
(Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")
.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
(dopo un'attenta analisi...manco quelli!)
1- pisciata
2- colazione
3- cagata della colazione
4- un oretta di forza 3 tutta al circuito di catalunya con la 599 totalmente senza aiuti. mi sono quasi abituato, devo ancora farci l'abitudine alla mancanza dell'abs
troppe informazioni, il punto 4 da solo bastava
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta