annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i658.photobucket.com/albums/uu307/cougar7523/BMWJUMP.jpg[/qimg]
    Dai bellux..Da te mi aspettavo di meglio...Potevi almeno photoshopparla, o almeno regolare un po esposizione, colori contrasto e luminosità nell'editor del gioco

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i658.photobucket.com/albums/uu307/cougar7523/BMWJUMP.jpg[/qimg]
      forte!

..visto che sono old datemi un consiglio.L'alfetta gta,ormai dotatat di motore 8c, portata a classe R3 risulta poi sfruttabile o un vien fuori un mezzo cessetto?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        forte!

..visto che sono old datemi un consiglio.L'alfetta gta,ormai dotatat di motore 8c, portata a classe R3 risulta poi sfruttabile o un vien fuori un mezzo cessetto?
        secondo me te la dai in faccia

però l'idea mi intriga
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ne stanno vendendo una R3 in asta a 206.000 con 3 offerte e ancora quasi 4 ore......io ci provo se viene una bara su ruote la butta in asta e buon divertimento a chi se la piglia...e se nessuno se la piglia vorra dire che me la prendo io nel
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ne stanno vendendo una R3 in asta a 206.000 con 3 offerte e ancora quasi 4 ore......io ci provo se viene una bara su ruote la butta in asta e buon divertimento a chi se la piglia...e se nessuno se la piglia vorra dire che me la prendo io nel
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Dai bellux..Da te mi aspettavo di meglio...Potevi almeno photoshopparla, o almeno regolare un po esposizione, colori contrasto e luminosità nell'editor del gioco
              non è una foto mia, l'ho presa dal forum di FM3
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Mc85tuning Visualizza il messaggio
                ma per il pack delle auto leggendarie c'è un limite di tempo per scaricarle??scusate la domanda idiota...
                nessuno risp

Commenta

Originariamente inviato da Mc85tuning Visualizza il messaggio
                  nessuno risp
                  no, non dovrebbe esserci limite di tempo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ...
                  Oggi ho raggiunto il liv 50

manca poco ai 1000...solo settemila gare
                  hai voglia... 390 gare 37,2% di carriera
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

..per la serie "michia come sono attento ai dettagli!...

ho appena scaricato la R8 community edition,manco mi ricordavo di avere il codice x scaricarla...,e mentre giro con la visuale interna mi casca l'occhio sotto il contagiri e....l'orologio delle auto è sintonizzato sull'orario della consolel! ebbene si l'ho notato solo stasera
                    l'avevo notato il primo giorno della demo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      hai voglia... 390 gare 37,2% di carriera
                      ......
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X