annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

e vedi allora di concentrarti xkè puoi entrare nei primi 3 al mondo

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      uau una donna che gioca FM3
      Ma io l'ho preso in prevendita FM3 LCE!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        e vedi allora di concentrarti xkè puoi entrare nei primi 3 al mondo
        anche te vedi di concentrarti che domani sera c'è la penultima

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

A chi interessa l'auto gratuita del pacchetto di giungno è la Peugeot RCZ

http://marketplace.xbox.com/da-DK/ga...-d8024d53084d/

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

@Ferry: tranquillo,lo sai che cerco sempre di dare il meglio..ma purtroppo ho iniziato tardi il campionato e ho saltato pure 2 gare...ma cmq proviamo ad avere il piazzamento migliore possibile

Commenta

Ho provato alcune delle auto del pacchetto

Bertone Mantide = Essendo una corvette ricarrozzata è un missile, appena apri un pò di più in curva ti punisce con 80 tondi su se stessa

Morgan = ho sempre adorato le Morgan e questa suona perfettamente come una Morgan, come fanno suonare loro i V8 non riesce nessuno

Jeep Grand Cherokee SRT8 = E' un missile per la stazza che ha, l'unico problema non è neanche curvare...ma frenare

Mercedes SLK 2010 = giocattolino favoloso
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Darkuccio... ho risolto per a clausola recessoria e il cartellino quando vuoi fa un fischio che ti spiego

Commenta

anche io possiamo partire mi riconnetto + tardi,se ci sei parliamo un po

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    anche io possiamo partire mi riconnetto + tardi,se ci sei parliamo un po
                    azzo mark ...caduto di botto .

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

router di merda.......forse sn riuscito a farlo ripartire..........

Commenta

Sto operando...
                      X