tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
@Ferry: tranquillo,lo sai che cerco sempre di dare il meglio..ma purtroppo ho iniziato tardi il campionato e ho saltato pure 2 gare...ma cmq proviamo ad avere il piazzamento migliore possibile
Bertone Mantide = Essendo una corvette ricarrozzata è un missile, appena apri un pò di più in curva ti punisce con 80 tondi su se stessa
Morgan = ho sempre adorato le Morgan e questa suona perfettamente come una Morgan, come fanno suonare loro i V8 non riesce nessuno
Jeep Grand Cherokee SRT8 = E' un missile per la stazza che ha, l'unico problema non è neanche curvare...ma frenare
Mercedes SLK 2010 = giocattolino favoloso
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta