Ciao a tutti
CromaSS1; guarda che D3mon e' uno dei piu' bravi a FM3 tra quelli che conosco e se lo cerchi lo trovi in uno dei CLAN piu' famosi del gioco
quoto
ho avuto la fortuna/sfortuna di giocarci contro e mi ricordo di averlo visto solo alla partenza
grande D3mon
"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman
Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
"Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"
Ford Fusion, la comprerò perchè è stata una macchina che m'ha portato in giro quando ero in america, per simpatia
Grand Cherokee, vabbè questa la proverò e basta
Subaru Legacy, mi ispira
Bertone Mantide, MIA SUBITO!
Mazda Mazdaspeed 3, mia come quasi tutte le mazda
Morgan Aero SuperSports...favolosa!
Peugeot RCZ, se la possono anche tenere quella zozzeria
Mercedes-Benz SLK 55 AMG, notevole
BMW Motorsport X6 M, terribile come la peste!
7 su 10, quindi è mio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta