annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

forse sta per nascere una nuova realtà stay tuned

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Magari evita i fuorigiri in scalata
      sei sicuro? perchè non mi fonde il motore con altre macchine?

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        Usi il cambio automatico o manuale?

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        forse sta per nascere una nuova realtà stay tuned

Anticipa anticipa!!!!!!!!

Commenta

diciamo che è una cosa interna a FM3 composta da un gruppo di amici che scrivono anche qui

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Usi il cambio automatico o manuale?

Anticipa anticipa!!!!!!!!
            manuale pero quando freno scalo marce circa a 3000 e 4000 giri eppure spacco il motore lo stesso boh se lo depotenzio va bene ma superpompato mi sa che è delicato così

Commenta

proverò a modificare il cambio, sarà la colpa di LSD troppo spinto?

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                Forse perchè ogni modello e ogni motore come nella realtà ha reazioni e comportamenti differenti?
                Non è che se con una macchina scali a 8000 giri allora lo puoi fare con tutte

Non è questione di depotenziare o modificare qualche cosa, basta scalare nel modo giusto senza andare fuori giri in scalata, stai più attento e vedrai che non fumerà più
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Forse perchè ogni modello e ogni motore come nella realtà ha reazioni e comportamenti differenti?
                  Non è che se con una macchina scali a 8000 giri allora lo puoi fare con tutte

Non è questione di depotenziare o modificare qualche cosa, basta scalare nel modo giusto senza andare fuori giri in scalata, stai più attento e vedrai che non fumerà più
                  ci ho provato a scalare tra 4000 o 5000 giri nisba mi avvisa lo stesso che ho rotto il motore bho

Commenta

beh se scali 3 marce dai 5000 giri è logico che fai un fuorigiri da paura.....usa l'automatico............

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      beh se scali 3 marce dai 5000 giri è logico che fai un fuorigiri da paura.....usa l'automatico............
                      no nemmeno morto

Commenta

Sto operando...
                      X