annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
    Bella! beato te che hai la pazienza di lavorare con quel cazzo di editor! io mi sto macinando km al mugello con varie R1, R2 e compagnia bella.
    Asd, io sto ancora a livello 17 con le prime corse in classe A (e quello che non ho smadonnato ieri per finire una Gara su Sedona con la VX... decisamente devo trovare un'altra auto di classe A per combattere co nquelle, mi passano a cannone sui rettilinei -____- devo anche evitare di usare il rewind... ieri all'ultimo giro non c'ho visto più e l'ho usato, purtroppo... al 10° tentativo, alla terz'ultima curva non mi passi eh...)! Era un pezzo che volevo una livrea e ieri mi son messo a farla, ma raramente perdo tanto tempo... ieri difatti 2 ore son volate come niente fosse...

Commenta

OTon
      Jack vedo dal profilo che ora sei a Torino; seili per lavoro o ti sei trasfrito fisso?
      OT off.
      Adesso vedo se riesco farlo comprare da un amico che mastica bene ste robe esterofile
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        OTon
        Jack vedo dal profilo che ora sei a Torino; seili per lavoro o ti sei trasfrito fisso?
        OT off.
        Adesso vedo se riesco farlo comprare da un amico che mastica bene ste robe esterofile
        OTon
        A torino da settembre 2008, causa studi!
        OToff
        Allora a presto online direi no? Io vò a farmi intanto qualche garetta, mentre il bucato si asciuga.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
          Asd, io sto ancora a livello 17 con le prime corse in classe A (e quello che non ho smadonnato ieri per finire una Gara su Sedona con la VX... decisamente devo trovare un'altra auto di classe A per combattere co nquelle, mi passano a cannone sui rettilinei -____- devo anche evitare di usare il rewind... ieri all'ultimo giro non c'ho visto più e l'ho usato, purtroppo... al 10° tentativo, alla terz'ultima curva non mi passi eh...)! Era un pezzo che volevo una livrea e ieri mi son messo a farla, ma raramente perdo tanto tempo... ieri difatti 2 ore son volate come niente fosse...
          io non sto sviluppando la carriera, preferisco scegliere le macchine e divertirmi a girare in attesa di correre un po con qualcuno on line. anche se tutti schifano le R che io trovo invece divertentissime, con il volante poi è una goduria tenerle!

Commenta

Assolutamente devo prenderlo entro la settimana.
            Sto' vedendo se ci sono offerte, lq migliore sembrava quella Euronics, ma sto fatto' della versione limited del gioco m'intriga a prendere separati gioco e console.
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

La malattia ha portayo anche ore per giocare: livello 33, Ferrari Risi, rimpiazzata dalla Bmw che é molto piú controllabile
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                La malattia ha portayo anche ore per giocare: livello 33, Ferrari Risi, rimpiazzata dalla Bmw che é molto piú controllabile
                Scritto con un dispositivo mobile
                Io tra Risi, BMW e Porschino col viperozzo sopra...ho scelto il Risi

la Porsche è scialba e il BMW noioso col Risi mi diverto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Come come????
                  C'e' la versione normale del gioco e una limited?
                  Ditemelo perche' allora mi muovo diversamente
                  Yes c'è la limited
                  Pippo se aspetti ancora un pò puoi prendere la limited di forza 4

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Io tra Risi, BMW e Porschino col viperozzo sopra...ho scelto il Risi

la Porsche è scialba e il BMW noioso col Risi mi diverto
                  Quoto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Yes c'è la limited
                    Pippo se aspetti ancora un pò puoi prendere la limited di forza 4
                    ....che sicuramente esce prima di gt5

comunque, finalmente è arrivata la limited dal mio fornitore...presto sarò dei vostri
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

cmq le mie foto sono in quel modo xkè le auto non riuscivano a stare ferme

hihihi

cmq io ho ricevuto in regalo le stesse auto di ANT

oh belli chiunque di voi c'è ora...mi addi alla lista amici (TAG: Mark Shade) che ora sto giocando

Commenta

Sto operando...
                      X