annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    dai gimmo che settimana prossima ritorno! rinnovo il live e ritorno a gimmare come un matto
    YouTube - Spot Gorgonzola!!

movete

Commenta

Ho il sospetto che la macchina segreta che attualmente stanno facendo vedere è sia la Delta S4

Commenta

ragazzi non me ne vogliate ma non invitatemi per le gare online di corsa normale.. faccio 2 giri e mi rompo le balle a correre in grip..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          io sono gimmo allora!

Fuori.

Commenta

dopo quasi 2 ore di multiplayer ( matchmaking ) di drift posso dire solo na cosa : ammazza quanti niubbi dopo 20 minuti in una stanza ero sempre primo nella classifica-stanza e votavano per cacciarmi fuori ahahahaha

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

E West vi scrive direttamente dal nuovo LCD! Che figata! 37" Full-HD. Ancora però non ho capito come mai in vga mi arriva al max a 1360x768 sia sull'xbox che sul pc mentre col cavo component della X arrivo anche a 1080p...qualche idea?

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                dopo quasi 2 ore di multiplayer ( matchmaking ) di drift posso dire solo na cosa : ammazza quanti niubbi dopo 20 minuti in una stanza ero sempre primo nella classifica-stanza e votavano per cacciarmi fuori ahahahaha
                A me oggi è successo ben due volte in due stanze di fila, che rosiconi mamma mia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Ho il sospetto che la macchina segreta che attualmente stanno facendo vedere è sia la Delta S4
                  Se così fosse addio a tutto, chemmefrega di natale, capodanno ecc ecc
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Se così fosse addio a tutto, chemmefrega di natale, capodanno ecc ecc
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Domani mattina...

Opsss fra qualche ora se c'e' qualcuno che vuole girare Amalfi in drift ci sono anch'io

Mi piace la pista e ho un catorcio che gira bene solo la'.

Prima che gli mettessi le mani e lo rovinassi
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X