annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs shift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nfs shift

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    mi sa che hanno di nuovo toppato...
    il gioco per pc pare che sia una raccolta di bug infinita... il gioco per xbox idem, addirittura ti ridirige sul playstation store... robe da matti
    ma chi li fŕ che una volta son ben fatti una volta no ........
    hanno operai che lavorano ad anni alterni ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Secondo me questi giochi di guida hanno deciso di metterli in fretta sul mercato perchč altrimenti con l'uscita di Gt5 a dicembre non se li sarebbero filati nessuno.
      Io sinceramente cerco di intrattenermi con gta4 in attesa di Gt5, le minchiate di grid, shift e dirt2 le lascio a chi ha soldi da buttare.
      STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

Grid su PC mi č garbato parecchio .......
        Dirt2 provato la demo ....e lasciato stare ....
        Shift ormai l' ho preso e lo finisco ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

grid, almeno su pc, e' un giocone va...
          chi ha la xbox ovviamente ha forza2 quindi di grid non sa che farsene...

cmq era la prova d'appello per la serie nfs... viste le premesse, e i problemi che stanno emergendo, mi sa che la serie finira' presto.

Commenta

io GRID ce l'ho pure per xbox 360 e mi č piaciuto + che sul pc č un buon passatempo

Commenta

mmm stavo valutando di riprendere la play 3 apposta per shift ma da quel che vedo non vi garba molto....
              Me ne parla sempre un mio collega e da quel che racconta sembra bellissimo ...mah
              risparmio questi 60 euro e aspetto gt 5? (a proposito,quando esce??)

Commenta

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
                mmm stavo valutando di riprendere la play 3 apposta per shift ma da quel che vedo non vi garba molto....
                Me ne parla sempre un mio collega e da quel che racconta sembra bellissimo ...mah
                Manda una mail a questo tizio..Dicono che lo sappia..
                [SPOILER]
                [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
                  pacio si vociferava entro l'anno...poi al TGS č venuta fuori 2010 ma ancora di fatto non c'č nulla di ufficiale
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    pacio si vociferava entro l'anno...poi al TGS č venuta fuori 2010 ma ancora di fatto non c'č nulla di ufficiale
                    zzz
                    vabbč nel frattempo inizio a progettare la postazione di gioco in traliccio con sedile di una fiat uno e g25...
                    lascio stare shift

Commenta

lascia schift ........
                      e aspetta per Natale GT5

Commenta

Sto operando...
                      X