annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs shift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nfs shift

adesso gt5 e' previsto per marzo... ma non contateci troppo...

cmq io mi sento orfano degli nfs storici... con strade aperte al traffico, polizia, magari con un'aggiunta di tuning ovvio... ma hot pursuit era uno spettacolo come idea di gioco

YouTube - Need for Speed Hot Pursuit 2 Intro

Commenta

Io invece ho adorato nfs high stakes..L'ultimo VERO need for speed..
      YouTube - NFS High Stakes [PSX]

Commenta

il TOP sarebbe stato underground2 con la polizia
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

si, ma su percorsi belli come quelli dei vecchi nfs....
          mi ricordero' sempre il percorso alpino del primo o del secondo nfs, graficamente oggi e' un cesso ovvio, pero' difficilissimo, tornanti, frenate camion da superare e auto contromano... sorpassi fatti per un pelo.

anche in hot pursuit c'era questa componente: spesso le differenze di prestazioni tra le auto erano veramente minime, e ti toccava fare sorpassi in coda a quello davanti per non perderlo... bellissimo

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            adesso gt5 e' previsto per marzo... ma non contateci troppo...

cmq io mi sento orfano degli nfs storici... con strade aperte al traffico, polizia, magari con un'aggiunta di tuning ovvio... ma hot pursuit era uno spettacolo come idea di gioco

YouTube - Need for Speed Hot Pursuit 2 Intro
            larsen non c'č ancora nulla di ufficiale...non si č praticamente capito se č venuta fuori da sony che esce a marzo 2010

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Io invece ho adorato nfs high stakes..L'ultimo VERO need for speed..
            YouTube - NFS High Stakes [PSX]
            quoto alla grande!

avevo il volante madcatz quando giocavo a questo nfs....era uno spasso!!!
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

anche io il madcats tagliato sotto, col pentium 1 ....
              vagavi libero per il puro divertimento di giocare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

il + bello rimane Need For Speed 1...era su modello di Test Drive..ovvero da punto A a punto B..auto con interni reali..era spettacolare..come auto ricordo la carrera 993,la miata,la supra,l'nsx,la corvette C4 e poi.mmm,c'era la testarossa se non erro

Commenta

Io con Shift con tutti i controlli disabilitati, volante momo e monitor 24 pollici vedo tutto tranne che grafica scadente e bug.....molto divertente e esteticamente gratificante. Non č un gioco simulativo (č comunque nettamente superiore rispetto agli altri NFS sulla guida) lungi da me dal dire che si avvicini a GTR Evolution ma sicuramente č molto divertente
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Volevo domandarvi prima di comprarlo... si guida come il "muletto" ?

Spiego meglio..

sono restato delusissimo da DIRT, che sembra che siano le ruote posteriore a girare.. proprio brutto come stile di guida, premetto che il mio preferito č quello di GRID

PS : i due NFS che preferisco su tutti, č il NFS 2 SE intramotabile, e il PRO STREET
                    Ultima modifica di Reptile; 30-09-2009, 11:41.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      Io con Shift con tutti i controlli disabilitati, volante momo e monitor 24 pollici vedo tutto tranne che grafica scadente e bug.....molto divertente e esteticamente gratificante. Non č un gioco simulativo (č comunque nettamente superiore rispetto agli altri NFS sulla guida) lungi da me dal dire che si avvicini a GTR Evolution ma sicuramente č molto divertente
                      anche a me proprio schifo schifo non fŕ .....
                      ma ha una fisica di guida che a me rimane tuttora strana ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X