annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ero indeciso se fare il guerriero o il mago, dato che finisce sempre che faccio il guerriero ho optato per l'altro

Mo je do la bacchetta stile Harry Fotter e via

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ficherrimo, complimenti

si ma i recensori e i giocatori che lo stanno schifando possono andarsene affanculo cò la rincorsa guarda ho visto credo l'1% del gioco e già se vede che è favoloso

per ora provoa tenermi Morrigane...è una gnocca, ergo me la devo bombà

Trombarsi Morrigane è vincere facilesfido qualsiasi maschio etero ad avere il coraggio di cambiarle armatura

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Domanda stupida, è normale che una volta creato il personaggio posso solo fare una "Partita veloce"? Perchè è tutto tranne che una partita veloce da quanto vedo... è una storia vera a propria. Comunque sono andato di Elfo mago tanto per iniziare
      ti piace essere segato facile eh?

Io ora stò usando la mia nana,non tutti quelli da trombarsi per l'obiettivo sono bisex , e son più resistente del golemdopo l'elfo che andava ko con uno starnuto mi sento terminator!!!!!!!
      Ultima modifica di Isola; 09-12-2009, 16:08.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Muhahahah ilPoli FAIL me sa Vabbè poi lo rifarò con un altro personaggio

Commenta

io mò che ricomincio riprendo l'elfo mago, non ci son ghezzi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Muhahahah ilPoli FAIL me sa Vabbè poi lo rifarò con un altro personaggio
            FAIL no ma diciamo che non è il più facile dei pg da tenere costantemente in vita.
            ...se ti interessa fare gli obiettivi lo rigiocherai minimo con due altri pg

Mi raccomando recuperate subito tra gli alleati quello che può curare che se no andando avanti son volatili per diabetici sopratutto se state giocando a difficile
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

No tranquillo data la mia scarsa propensione al genere ho iniziato a livello niubbo schifoserrimo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                FAIL no ma diciamo che non è il più facile dei pg da tenere costantemente in vita.
                ...se ti interessa fare gli obiettivi lo rigiocherai minimo con due altri pg

Mi raccomando recuperate subito tra gli alleati quello che può curare che se no andando avanti son volatili per diabetici sopratutto se state giocando a difficile
                di certo l'ultima cosa che voglio è un mago gay curatore lo cercherò sicuramente devo trovare il sostituto del cane del demonio [che ho chiamato Benson ovviamente ]
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  di certo l'ultima cosa che voglio è un mago gay curatore lo cercherò sicuramente devo trovare il sostituto del cane del demonio [che ho chiamato Benson ovviamente ]
                  ...c'è poco da cercare...è facile capire dove si possa trovare.il mio mago è stato bisex,ma si sà che elfi son biadesivi, ma con un preferenza per Leliana
                  Il cane,sorvoliamo sul nome che gli ho dato, ha una destrezza assurda ma farà sempre pochi danni per i miei gusti.Quando ti capiterà però portalo a denerim......
                  Ultima modifica di Isola; 09-12-2009, 19:52.
                  sigpic

Commenta

Ieri mi hanno ammesso nei grigi e mi sto sollazzando girando per l'accampamento... muhahaha ho troppo lollato quando ho fregato la spada al messaggero elfo. Spada ovviamente di un altro e andando nell'inventario sotto c'è scritto "Ora c'è un cavaliere senza la sua spada che combatte con una forchetta in mano"

Commenta

Ieri mi hanno ammesso nei grigi e mi sto sollazzando girando per l'accampamento... muhahaha ho troppo lollato quando ho fregato la spada al messaggero elfo. Spada ovviamente di un altro e andando nell'inventario sotto c'è scritto "Ora c'è un cavaliere senza la sua spada che combatte con una forchetta in mano"
                      idem

lo rifarò
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X