annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    si, ma li hai visti i rallentamenti di ME?? scatta ogni 2 secondi.

ripeto..senza tutti i soldi di una Square qualsiasi, non si può fare un gioco così mastodontico con una grafica eccezionale
    ...e si perchè Bioware,che dal 2007 è sotto propietà di EA,che fattura giusto un paio di miliardi di dollari l'anno,fondi non ne deve avere per fare sviluppo di motori fisici e grafici di un gioco uscito due anni fà A me va benissimo così,e mi ripeto pure io,ma di sicuro volendo potevano fare molto meglio anche a livello di "forme e figure"(cit)Guarda la foresta al lato del ponte fuori dal campo base dei grigi...altro che ps2 è fatta da alberi rubati ai primi giochi della ps1 e volendo essere pignoli e tempera supposte han fatto anche aree piccole che obbligano a eccessivi caricamenti (denerim mercato+denerim enclave+ La Perla tanto per dire potevano tranquillamente essere un unico ambiente)
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa quanto mi potrebbero dare per HALO WARS se lo porto al GS?
      Io, ti posso dare 10 euro.

Commenta

io rilancio a 15 raccomandata inclusa
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ...e si perchè Bioware,che dal 2007 è sotto propietà di EA,che fattura giusto un paio di miliardi di dollari l'anno,fondi non ne deve avere per fare sviluppo di motori fisici e grafici di un gioco uscito due anni fà A me va benissimo così,e mi ripeto pure io,ma di sicuro volendo potevano fare molto meglio anche a livello di "forme e figure"(cit)Guarda la foresta al lato del ponte fuori dal campo base dei grigi...altro che ps2 è fatta da alberi rubati ai primi giochi della ps1 e volendo essere pignoli e tempera supposte han fatto anche aree piccole che obbligano a eccessivi caricamenti (denerim mercato+denerim enclave+ La Perla tanto per dire potevano tranquillamente essere un unico ambiente)
          la Square non sforna la quantità di giochi di EA...e Bioware è impegnata anche in ME.

c'è poco da recriminare, non hanno la stessa "qualità" di budget
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            la Square non sforna la quantità di giochi di EA...e Bioware è impegnata anche in ME.

c'è poco da recriminare, non hanno la stessa "qualità" di budget
            Appunto non c'è da recriminare ma solo da smetterla di graffiare specchi e avere l'onestà di ammettere l'ovvio e e il palese,cioè che bioware e EA volendo avevano i mezzi per fare un gioco abbondantemente meglio sotto il lato visivivo anche perchè bastava ottimizzare la grafica di un gioco di due anni fà o usare il lavoro che stan svolgendo per ME2
            Ultima modifica di Isola; 14-12-2009, 14:39.
            sigpic

Commenta

Appunto non c'è da recriminare ma solo da smetterla di graffiare specchi e avere l'onestà di ammettere l'ovvio e e il palese,cioè che bioware e EA volendo avevano i mezzi per fare un gioco abbondantemente meglio sotto il lato visivivo anche perchè bastava ottimizzare la grafica di un gioco di due anni fà o usare il lavoro che stan svolgendo per ME2
              ME è stato il primo lavoro "importante" di Bioware su 360, graficamente se la cava anche oggi, l'unico problema è che non sono riusciti a ottimizzarlo con evidenti risultati.
              EA solo perchè è enorme non è che elargisce danaro sonante a ripetizione, ME ai tempi era una sfida [ancora oggi è una perla rara] probabilmente han dovuto fare i conti con un budget alto ma non altissimo per aggiustare il tutto.
              Dire che avevano i mezzi mi sembra azzardato, non credo tu sia uno dei contabili di EA o un finanziatore, ci sono enormi variabili a riguardo

Rimane il fatto che scatti a parte ME rimane un giocone sotto tutti gli altri aspetti e ME2 è nato migliorato proprio dall'esperienza precedente e infatti da quello che s'è visto dai video ingame tutto gira alla perfezione, non tutto il male viene per nuocere
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                ME è stato il primo lavoro "importante" di Bioware su 360, graficamente se la cava anche oggi, l'unico problema è che non sono riusciti a ottimizzarlo con evidenti risultati.
                EA solo perchè è enorme non è che elargisce danaro sonante a ripetizione, ME ai tempi era una sfida [ancora oggi è una perla rara] probabilmente han dovuto fare i conti con un budget alto ma non altissimo per aggiustare il tutto.
                Dire che avevano i mezzi mi sembra azzardato, non credo tu sia uno dei contabili di EA o un finanziatore, ci sono enormi variabili a riguardo

Rimane il fatto che scatti a parte ME rimane un giocone sotto tutti gli altri aspetti e ME2 è nato migliorato proprio dall'esperienza precedente e infatti da quello che s'è visto dai video ingame tutto gira alla perfezione, non tutto il male viene per nuocere
                quando ti toccano l'amichetto rispondi subito eh?
                ME2 gira alla perfezione?ma come i Vg allora possono subire sviluppo?incredibile! e se cosi sarà meglio ulteriore dimostrazione che su DA han lavorato a cazzo forse propio perchè presi da ME2

Nn sono contabile ho chi conta per me,son solo uno che usa la logica,parla di vg con gente che nel campo lavora e nn grafia specchi quando può

p.s.
                Anche DAO rimane un giocone
                Ultima modifica di Isola; 14-12-2009, 15:04.
                sigpic

Commenta

quando ti toccano l'amichetto rispondi subito eh?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Io, ti posso dare 10 euro.
                    io rilancio a 15 raccomandata inclusa

uff speravo di arrivare a 20
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      uff speravo di arrivare a 20
                      20 ci arrivo se insime al gioco ci metti un pacchetto di malboro

vabhè Boxari ci si sente che pparto per tre giorni di relax e vizi ma si sà mai che preso bene mi venga da prolungare fino a natale e quindi già ora vi dico....

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

p.s.

e se allungo fino al 2010 ricordate che " Chi accende la 360 a fine anno non tromba tutto l'anno"
                      Ultima modifica di Isola; 14-12-2009, 16:02.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X