annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

"Avete storto il naso di fronte alle missioni secondarie del primo Mass Effect? Niente paura: il gameplay delle side quest presenti in Mass Effect 2, vi darà una tale sensazione di varietà da sembrare “fatto a mano”. Almeno a detta di Casey Hudson di Bioware.

“Nel momento in cui vi cimenterete in missioni secondarie nei mondi inesplorati, succederà sempre qualcosa di speciale: beneficerete di un ottimo gameplay “artigianale” che non potrà essere trovato da nessuna altra parte nel gioco”, ha asserito il project director durante un’intervista con Videogamer.

Sembra che anche le sezioni esplorative mirate alla raccolta di materiali spaziali, siano destinate ad avere un valore aggiunto: “Avrete a che fare con divertenti mini-game, in cui sentirete il controller vibrare o udirete suoni di sospette anomalie, prima di poter recuperare le risorse dal pianeta: questa parte dell’avventura è ora molto più interessante”.

Il 29 Gennaio 2010 è il day one per il colossal made in Bioware."
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io l'ho comprato l'altro ieri Mass Effect il mio Silvio Shepard è pronto all'azione
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        "Avete storto il naso di fronte alle missioni secondarie del primo Mass Effect? Niente paura: il gameplay delle side quest presenti in Mass Effect 2, vi darà una tale sensazione di varietà da sembrare “fatto a mano”. Almeno a detta di Casey Hudson di Bioware.

“Nel momento in cui vi cimenterete in missioni secondarie nei mondi inesplorati, succederà sempre qualcosa di speciale: beneficerete di un ottimo gameplay “artigianale” che non potrà essere trovato da nessuna altra parte nel gioco”, ha asserito il project director durante un’intervista con Videogamer.

Sembra che anche le sezioni esplorative mirate alla raccolta di materiali spaziali, siano destinate ad avere un valore aggiunto: “Avrete a che fare con divertenti mini-game, in cui sentirete il controller vibrare o udirete suoni di sospette anomalie, prima di poter recuperare le risorse dal pianeta: questa parte dell’avventura è ora molto più interessante”.

Il 29 Gennaio 2010 è il day one per il colossal made in Bioware."
        Grandioso
        Lo sto aspettando troppo

Prima dell'uscita finisco la seconda espansione del primo così è millato al 100%

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        io l'ho comprato l'altro ieri Mass Effect il mio Silvio Shepard è pronto all'azione
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Il mio ancora nel celophane
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

vergognati

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

già e ieri ho preso The Last Remnant...carino....

Fra 2 mesi vado a vivere da solo...e finalmente avrò il tempo di fare tutto in pace
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Il mio ancora nel celophane
                ...chiuditici nel cielofan
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Consiglio a tutti se lo trovate The Last Remnant! Veramente un bel giochino.....!!
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

raga scusate ma ci sto diventando scemo, ho l'xbox collegata ad un 32" lcd hd ready con il cavo hdmi, quando gioco nessun problema, se voglio vedermi un dvd, l'audio non si sente più, che può essere?
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      raga scusate ma ci sto diventando scemo, ho l'xbox collegata ad un 32" lcd hd ready con il cavo hdmi, quando gioco nessun problema, se voglio vedermi un dvd, l'audio non si sente più, che può essere?
                      che domande, l'audio!

- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Sto operando...
                      X