annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    avendolo preso in uk su border son sicuro che sia in italiano.
    grande :d:d:d
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

of2= operation flashpoint dragon ecc ecc? se si è multi5 pure lui
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

grandissimooooOOOOOOOO, vado subito a fare due conti
        Avrai sul groppone la fine prematura dei miei risparmi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          grandissimooooOOOOOOOO, vado subito a fare due conti
          Avrai sul groppone la fine prematura dei miei risparmi
          Nn sei il primo a dirmelo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

è veramente spettacolare

Azz vedo borderlands e OF2 a uno sputo
            Quanto sta il cambio sterlina euro?
            e Dragon Age a 38......FALLO FALLO FALLO
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

con 2€ in più compro sia Borderlands e OF2
              Dragon Age con l'arrivo di Mass Effect 2 è sprecato, do la precedenza al secondo

Tranquillo che arriverà anche DA

Commenta

con 2€ in più compro sia Borderlands e OF2
                Dragon Age con l'arrivo di Mass Effect 2 è sprecato, do la precedenza al secondo

Tranquillo che arriverà anche DA
                ehi ciccio..vieni online che me devi dì le quest sennò metto DA
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ehi ciccio..vieni online che me devi dì le quest sennò metto DA
                  Io devo uscire

[SPOILER]Cmq te le dico qui:

partendo dall'ingresso di Feros:
                  - subito dopo la barricata c'è un tubo enorme a sinistra e una in piedi che lavora su un terminalino, parla con lei per l'acqua.
                  - subito dopo la prima donnina c'è una piegata a lavorare vicino ad una capsulona enorme, parla con lei per l'energia.
                  - entrando nel modulo col corridoio lungo [e qualche stanza] troverai l'unico omino in piedi nel corridoio, parla con lui per il cibo.

Si fanno tutte nelle gallerie scendendo giù per le scale, NON prendere l'ascensore che ti porta alla missione principale![/SPOILER]

Ciao

Commenta

Ubisoft al lavoro su 14-15 titoli pensati per le nuove periferiche di interfacciamento

“Dieci per Project Natal e almeno altri quattro per il nuovo controller con sensore di movimento per PlayStation 3.”

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nto_30953.html

Tra 14 e 15 titoli pensati per i nuovi sistemi di interfacciamento per XBox 360 e PlayStation 3. Questi giochi saranno rilasciati entro sei mesi dalle date di debutto sul mercato dei nuovi sistemi. Dieci sono pensati per Project Natal e quattro o cinque per la nuova periferica per PS3. Il CEO della compagnia Yves Guillemot, in un'intervista concessa a Gamasutra, ha aggiunto che la maggior parte di questi giochi sono indirizzati a un pubblico di giocatori occasionali, ma tra di essi ci sono anche dei giochi hardcore (il nuovo Prince of Persia?).

Con i nuovi sistemi di interfacciamento i rispettivi produttori intendono dare nuova linfa al business delle console di nuova generazione, con l'obiettivo di prolungare il loro ciclo vitale. Sony ha fatto sapere che la sua periferica debutterà nel corso della prossima primavera, ma non c'è ancora una data precisa. Microsoft non ha fornito dettagli in merito, ma secondo indiscrezioni Project Natal sarà sul mercato dal novembre del 2010 (vedi qui).

In riferimento al periodo che va da gennaio a settembre 2009, Ubisoft ha registrato perdite per 78 milioni di euro. Le entrate ammontano a 166 milioni di euro, mentre l'anno scorso si attestavano sui 344,5 milioni di euro. La software house francese spera di migliorare il proprio andamento economico con il lancio di Assassin's Creed II, del quale sono state già vendute 1,6 milioni di copie nella prima settimana (vedi qui).

Ubisoft ha annunciato ufficialmente anche Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate, che proseguirà la serie di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo (altri dettagli qui), e che uscirà insieme al film di Mike Newell nel maggio del 2010.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Io devo uscire

[SPOILER]Cmq te le dico qui:

partendo dall'ingresso di Feros:
                      - subito dopo la barricata c'è un tubo enorme a sinistra e una in piedi che lavora su un terminalino, parla con lei per l'acqua.
                      - subito dopo la prima donnina c'è una piegata a lavorare vicino ad una capsulona enorme, parla con lei per l'energia.
                      - entrando nel modulo col corridoio lungo [e qualche stanza] troverai l'unico omino in piedi nel corridoio, parla con lui per il cibo.

Si fanno tutte nelle gallerie scendendo giù per le scale, NON prendere l'ascensore che ti porta alla missione principale![/SPOILER]

Ciao
                      ok ok, ho capito quali sono tnks

ciaooo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X