annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Che le ondate di ban,siano sempre in periodi sospetti e che ci sia puzza di "potremmo bannare sempre e comunque ma lo facciam solo quando ci fà comodo spingere certi giochi " è vero ma per il resto quoto ; pura follia e pura voglia di rendersi ridicoli
    di certo i frodisti non si fanno il live per Barbie Raperonzolo

aspettano, con MOLTA furbizia [] di venir fuori solo per l'uscita del nuovo Gears, o del nuovo COD o Halo

ad ogni modo Microsoft può bannare quando vuole! il prodotto è suo ed è giusto che pretenda di essere pagata!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Modern Warfare 2 più una serie di altri giochi violano le Convenzioni di Ginevra: è la protesta messa in atto da due associazioni per i diritti umani che mette alla sbarra oltre al lavoro Infinity Ward anche altri giochi di guerra/spionaggio come Army of Two, Battlefield Bad Company, Far Cry 2, GRAW, Metal Gear Solid, Rainbow Six Vegas, Splinter Cell: Double Agent e Soldier of Fortune.

La presenza di uccisioni volontarie di civili, torture ai danni di prigionieri e distruzioni di case e palazzine ha spinto a protestare le organizzazioni Trial e Pro Juventute, entrambe svizzere, che nel giocare ai titoli sopra citati si sarebbero focalizzate nel vedere come i combattenti arresisi vengono trattati, cosa succede ai cittadini catturati in zone di guerra e la proporzione nei danni agli edifici.

Voi che ne pensate? Credete che anche i giochi debbano seguire le regole imposte dalle Convenzioni di Ginevra (che a dire la verità non vengono rispettate nemmeno nel mondo reale, ma questa è un’altra triste storia)?

www.gamesblog.com

Giocatori del mondo vergognatevi tutti

E' bello vedere quanta energia spendono per queste cose quando nel mondo reale i diritti scritti sulla convenzione vengono calpestati ogni secondi in gran parte del globo Ridicoli
      Ultima modifica di Asto Delta; 23-11-2009, 18:33.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

aspettano, con MOLTA furbizia [] di venir fuori solo per l'uscita del nuovo Gears, o del nuovo COD o Halo

ad ogni modo Microsoft può bannare quando vuole! il prodotto è suo ed è giusto che pretenda di essere pagata!
        Credo che Bellux sia stata bannato mentre provava una sessione live di Io e il mio minipony

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Asto rompere le palle a chi a millato mw2 funziona.

Stasera ho nuove strategie da provare
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Asto rompere le palle a chi a millato mw2 funziona.

Stasera ho nuove strategie da provare
            Grande
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Credo che Bellux sia stata bannato mentre provava una sessione live di Io e il mio minipony

ahaahahh....io sapevo ke lo avevano beccato con la versione per la 360 di "Suckend life"

[youtube]6Re1lg0AVQE[/youtube]

Commenta

Microsoft risponde alle polemiche sui "ban"
                La casa di Redmond parla delle ultime questioni legate alla pirateria.

Continua la polemica sulle console Xbox 360 espulse da Xbox Live perchè modificate allo scopo di usare software piratato, una procedura intensificata da Microsoft nelle ultime settimane in contemporanea all'uscita di titoli importanti come Call of Duty: Modern Warfare 2 (non a caso fortemente votato al multiplayer).

Circa il numero preciso dei famigerati "ban" la casa di Redmond ha smentito tramite Venture Beat di aver mai diffuso alcuna cifra. Quindi, il fantomatico "milione" di account (o console) sospesi è stato un'invenzione giornalistica (più o meno vicina alla realtà).

Per quanto riguarda invece le minacce di causa avanzate da alcuni utenti "bannati" la stessa Microsoft fa spallucce parlandone al Financial Post. In sintesi, la procedura rientra nei termini del contratto di licenza siglato con gli utenti al momento della sottoscrizione del servizio Xbox Live.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Microsoft mostra Project Natal a febbraio
                  Nuovi dettagli potrebbero emergere dall'evento Gamefest 2010.

Microsoft mostra Project Natal a febbraioCome riportato da Gamasutra, l'annuale evento Gamefest, che si terrà a Seattle il prossimo febbraio, dovrebbe ospitare due sessioni dedicate a Project Natal, una più propriamente tecnologica e l'altra relativa a questioni di design.

Essendo un evento rivolto agli sviluppatori è improbabile che Microsoft mostri più di quanto ha annunciato, né che si sbilanci in quell'occasione a fornire dettagli come data di uscita e prezzo. Il Gamefest si sposterà nei messi successivi a Londra e a Tokyo.

fra un po' esce prima Natal di GT5
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

giorno smanettoni.....volevo un info,siccome sto valutando di prendermi una chiavetta usb per la navigazione ad internet,volevo sapere cosa mi serve per collegarla alla xbox360 x giocare online.grazie
                    www.storextreme.com
                    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                    +RALLY -CALCIO

Commenta

quoto! e poi il servizio Live di X360 è davvero ben fatto

veramente io sò stato bannato per colpa dei pupazzetti dell'avatar demmerda
                      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      ahaahahh....io sapevo ke lo avevano beccato con la versione per la 360 di "Suckend life"

'mbecille
                      Microsoft risponde alle polemiche sui "ban"
                      La casa di Redmond parla delle ultime questioni legate alla pirateria.

Continua la polemica sulle console Xbox 360 espulse da Xbox Live perchè modificate allo scopo di usare software piratato, una procedura intensificata da Microsoft nelle ultime settimane in contemporanea all'uscita di titoli importanti come Call of Duty: Modern Warfare 2 (non a caso fortemente votato al multiplayer).

Circa il numero preciso dei famigerati "ban" la casa di Redmond ha smentito tramite Venture Beat di aver mai diffuso alcuna cifra. Quindi, il fantomatico "milione" di account (o console) sospesi è stato un'invenzione giornalistica (più o meno vicina alla realtà).

Per quanto riguarda invece le minacce di causa avanzate da alcuni utenti "bannati" la stessa Microsoft fa spallucce parlandone al Financial Post. In sintesi, la procedura rientra nei termini del contratto di licenza siglato con gli utenti al momento della sottoscrizione del servizio Xbox Live.
                      la gente "elude" il sistema ... Microsoft li banna ... e loro se incaxxano pure? ... MA ALLORA SO' PROPRIO COJ@NI

statti zitto almeno che fai più bella figura

cmq oggi acquisterò GUITAR HERO 5 a mia sorella per Natale ... appena lei non c'è a casa una prova voglio farla
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X