Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
quoto aver aggiunto tipologie di missioni e uno schema aperto e [SPOILER]la villa da ristrutturare[/SPOILER] alla gta ha sicuramente fatto fare un bel passo in avanti e in più bello che si può personalizzare l'aspetto di Ezio.
Peccato si siano dimenticati di dare un I.A. al gioco e ci si ritrova con tante armi,tanti stili ma combattimenti che si fanno anche con l'arma più scabercia e la solita tiritera contratta/schiavta attacco coi nemici che sembran li a chiedersi "attacco prima io o prima tu?no no vai prima tu a farti macellare io aspetto il mio turno"
che i banditori anche col passare degli anni ridicano sempre gli stessi avvenimenti (il povero Mercante Zanin ....)
con un doppiaggio spesso fuori sincro
con veneziani,emiliani e toscani senza accento
un acqua di Venezia ridicola e fastidiosa alla vista
e altre piccole chicche che dimostrano la Stupidità Artificiale e qualche guazzabuglio grafico
Imho poteva essere un capolavoro e invece è rimasto "solo" un buon gioco che si fà perdonare tutte le pecche grazie a una trama sempre grandiosa.I due AC sono da avere e giocare solo per la trama che finito il secondo ti fà ardentemente e freneticamente desiderare il terzo!
Originariamente inviato da Asto Delta
Visualizza il messaggio
Peccato si siano dimenticati di dare un I.A. al gioco e ci si ritrova con tante armi,tanti stili ma combattimenti che si fanno anche con l'arma più scabercia e la solita tiritera contratta/schiavta attacco coi nemici che sembran li a chiedersi "attacco prima io o prima tu?no no vai prima tu a farti macellare io aspetto il mio turno"

Commenta