annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ah oggi ho iniziato AC2...FAVOLOSO
    Che passo avanti
    quoto aver aggiunto tipologie di missioni e uno schema aperto e [SPOILER]la villa da ristrutturare[/SPOILER] alla gta ha sicuramente fatto fare un bel passo in avanti e in più bello che si può personalizzare l'aspetto di Ezio.

Peccato si siano dimenticati di dare un I.A. al gioco e ci si ritrova con tante armi,tanti stili ma combattimenti che si fanno anche con l'arma più scabercia e la solita tiritera contratta/schiavta attacco coi nemici che sembran li a chiedersi "attacco prima io o prima tu?no no vai prima tu a farti macellare io aspetto il mio turno" che i banditori anche col passare degli anni ridicano sempre gli stessi avvenimenti (il povero Mercante Zanin ....) con un doppiaggio spesso fuori sincro con veneziani,emiliani e toscani senza accento un acqua di Venezia ridicola e fastidiosa alla vista e altre piccole chicche che dimostrano la Stupidità Artificiale e qualche guazzabuglio graficoImho poteva essere un capolavoro e invece è rimasto "solo" un buon gioco che si fà perdonare tutte le pecche grazie a una trama sempre grandiosa.I due AC sono da avere e giocare solo per la trama che finito il secondo ti fà ardentemente e freneticamente desiderare il terzo!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ristrutturare casa? Dove, come e quando???

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ristrutturare casa? Dove, come e quando???
        l'avevo messo in spoiler per lasciare la sorpresa.....
        diciamo che senza spoilerare posso risponderti:

-si ma è una cosa automatica tu puoi comprare solo i quadri.Per il resto trovando piume comprando armi,e migliorando il paese leisi risistema.
        -Nelle colline senesi
        .Dopo una svolta importante nella trama si sblocca il paesello con la tua villa.

p.s.
        Paesello che ti dà una rendita ogni 20 minuti e fà si che i soldi ti usciranno dalle orecchie e accumulerai un patrimonio.Io ho finito il gioco comprando tutto e avendo in tasca 300.000 e rotti fiorini.
        Ultima modifica di Isola; 26-11-2009, 14:13.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          l'avevo messo in spoiler per lasciare la sorpresa.....
          diciamo che senza spoilerare posso risponderti:

-si ma è una cosa automatica tu puoi comprare solo i quadri.Per il resto trovando piume comprando armi,e migliorando il paese leisi risistema.
          -Nelle colline senesi
          .Dopo una svolta importante nella trama si sblocca il paesello con la tua villa.

p.s.
          Paesello che ti dà una rendita ogni 20 minuti e fà si che i soldi ti usciranno dalle orecchie e accumulerai un patrimonio.Io ho finito il gioco comprando tutto e avendo in tasca 300.000 e rotti fiorini.
          mi ricorda tanto suikoden, più personaggi prendevi più il castello diventava figo e grande. Adoro quel gioco
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

scusate ma quando apro la finestra per andare alla dashboard per esempio sull'angolo destro superiore mi appare un numero tipo ora 12:00, man mano che gioco il numero cresce (12:37). se spengo la 360 e dopo la riaccendo il numero cambia (tipo 12:01) ma cosa significa quel numero?
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              scusate ma quando apro la finestra per andare alla dashboard per esempio sull'angolo destro superiore mi appare un numero tipo ora 12:00, man mano che gioco il numero cresce (12:37). se spengo la 360 e dopo la riaccendo il numero cambia (tipo 12:01) ma cosa significa quel numero?
              Nel mondo civilizzato si chiama orologio, il 12 è la dodicessima parte di un giorno solare
              Scusa dovevo dirla

Cmq se non sei collegato in internet è l'orario che imposti
              Se stacchi la spina, se non erro, si resetta sempre a 12.00
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Nel mondo civilizzato si chiama orologio, il 12 è la dodicessima parte di un giorno solare
                Scusa dovevo dirla

esatto e si aggiorna collegandosi in live

"Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 2 secondi."

ROAR
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  quoto aver aggiunto tipologie di missioni e uno schema aperto e [SPOILER]la villa da ristrutturare[/SPOILER] alla gta ha sicuramente fatto fare un bel passo in avanti e in più bello che si può personalizzare l'aspetto di Ezio.

Peccato si siano dimenticati di dare un I.A. al gioco e ci si ritrova con tante armi,tanti stili ma combattimenti che si fanno anche con l'arma più scabercia e la solita tiritera contratta/schiavta attacco coi nemici che sembran li a chiedersi "attacco prima io o prima tu?no no vai prima tu a farti macellare io aspetto il mio turno" che i banditori anche col passare degli anni ridicano sempre gli stessi avvenimenti (il povero Mercante Zanin ....) con un doppiaggio spesso fuori sincro con veneziani,emiliani e toscani senza accento un acqua di Venezia ridicola e fastidiosa alla vista e altre piccole chicche che dimostrano la Stupidità Artificiale e qualche guazzabuglio graficoImho poteva essere un capolavoro e invece è rimasto "solo" un buon gioco che si fà perdonare tutte le pecche grazie a una trama sempre grandiosa.I due AC sono da avere e giocare solo per la trama che finito il secondo ti fà ardentemente e freneticamente desiderare il terzo!
                  Non concordo sull'intelligenza
                  Mi sembra abbastanza palese, anche nel primo era così, che hanno puntato più sulla tecnica che sulla frenesia.
                  Se uno si impegna a non essere mai beccato, cosa che io adoro fare, bisogna concentrarsi e non schiacciare X a caso per dare i colpi più potenti
                  Oltretutto già all'inizio i nemici riescono a rompere la difesa più spesso, cosa che nel primo capitava nelle ultime missioni
                  L'unico "errore" è che capita di avere dei punti morti di attesa troppo lunghi, stupidi non sono

Riguardo alla grafica, io sono ancora a Firenze e rimango a bocca aperta
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Scusa dovevo dirla

guarda ci avevo pensato però a me si resetta o avanza di un minuto ogni giorno quindi non è un orologio normale
                    io stacco la spina e la tengo offline
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Non concordo sull'intelligenza
                      Mi sembra abbastanza palese, anche nel primo era così, che hanno puntato più sulla tecnica che sulla frenesia.
                      Se uno si impegna a non essere mai beccato, cosa che io adoro fare, bisogna concentrarsi e non schiacciare X a caso per dare i colpi più potenti
                      Oltretutto già all'inizio i nemici riescono a rompere la difesa più spesso, cosa che nel primo capitava nelle ultime missioni
                      L'unico "errore" è che capita di avere dei punti morti di attesa troppo lunghi, stupidi non sono

Riguardo alla grafica, io sono ancora a Firenze e rimango a bocca aperta
                      tecnica?non esserei beccati?schiacciare x a caso?Mi sà che parliamo di due giochi diversi.Che siano meno ebeti del primo vero ma si è passati da un balletto con una pessima coreografia a un film di serie B anni 70.stupidi noon sono avversari che 6/7 o più contro uno vengono uno massimo due alla volta?!?La tecnica per AC,I o II non fà dfferenza, è parata/schiavata controattacco e seghi qualsiasi avversario pure quelli con armi a due mani o lancia senza che ti facciano danno.Se poi andando aavnti usi le mazze che anche se l'avversario para lo disfi la tecnica è ancor meno varia.Attacca ,di nuovo,di nuovo ok è morto.Le uniche cure nel gioco le ho dovute usare causa danni da sfracellamento per salto sbagliato.L'unico combattimento dove ho preso qualche colpo serio è il penultimo "boss".La tecnica era bushido blade questa secondo me è scarsa IA generale che non per nulla si manifesta in altre 120 occasioni.Speriamo che visto che dal primo un pò son cresciuti che almeno nel 3 le guardie "capiscano" che se invece che venire una alla volta "prego vada lei " sfruttano il numero la sfida sale.la cosa comica è che non han giustificazioni.Gta 4 ha dimostrato che si puà avere un I.A che fà "vivere" una città ,cosa che in questo non ho mai sentito,e avere avversari almeno con un intelligenza degna,cosa che qua non c'è,pur dovendo gestire grossi spazi e addirittura un traffico ben articolato......Ma imho non si può farne una colpa a Ubisoft.Han capito che avendo una trama solida a dir poco e la spinta del primo anche se non facevano un giocone sotto tutti i punti di vista andava bene uguale e con un minimo lavoro di evoluzione han fatto AC2.Che sia chiaro non dico che sia brutto anzi è insieme al primo tra i migliori giochi 360 ma che sicuramente se oltre alla trama curavano per bene tutto il resto sarebbe stato un capolavoro da 9,5 non un buon gioco da 8.

Il primo anche a me ha lasciato a bocca spalancata.Questo meno sia per le animazioni sia per gli ambienti se non per l'interno di una certa basilica che mi ha lasciato così.Venezia è carina ma quell'acqua fosforescente dei canali manda a troie il resto.Trovata migliore del gioco secondo me i Glifi.Divini

p.s.
                      Già notata la chicca dell' armatura che si danneggia anche visivamene se ti schianti tra i palazzi ?
                      Ultima modifica di Isola; 26-11-2009, 15:27.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X