annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

non voglio sentirti...non voglio sentirtiiiiii

mi hanno prestato Batman..corro a giocarci
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      non voglio sentirti...non voglio sentirtiiiiii [qimg]http://i237.photobucket.com/albums/ff133/onionethan/Display_Pictures_gif/th_107_.gif[/qimg]

mi hanno prestato Batman..corro a giocarci
      minchia che giocone!mi hai fatto montare la scimmia di riinstallaro sull'hd

L'unica e dico unica cosa che non mi è piaciuta molto di arkam asylum è
      [SPOILER] stato il joker mostruoso del finale[/SPOILER] per il resto grandissimo

Io devo trovare qualche amico che voglia in prestito borderlands.Miè arrivato stamattina,manco sapevo dovesse arrivare, ma lo sò solo ora perchè mia madre lo ha recuperato dalla cassetta tanto che mi portava la spesa (solo perchè le ho detto che avevo 37,2 mi ha portato la spesa a casa....minchia quanto sono cocco di mamma ) però ora nn voglio distrarmi da DAO poi c'è altra roba che ha la priorità ergo devo togliermelo da sotto gli occhi
      Ultima modifica di Isola; 27-11-2009, 19:36.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Se volete morire sotto i colpi della mia mighty sword in the thunder of the storm in the misty valley of doom, mettete gli spoiler quando parlate di AC2

ho fatto tanto a non vedere immagini e video, e me state a sputtanà tutto

da voi ce sei tu, indi per cui fail

cmq è il prezzo consigliato della arcade se non erro
        appena la ritrovi a 130 dimmelo che questa volta corro a comprarla

ho comprato e provato GuitarHero 5 ....... dio mio è favoloso, ce sò andato a rota

però visto che è un regalo per mia sorella, devo usarlo quando non c'è lei fino a Natale ... non posso resistere
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          appena la ritrovi a 130 dimmelo che questa volta corro a comprarla

ho comprato e provato GuitarHero 5 ....... dio mio è favoloso, ce sò andato a rota

però visto che è un regalo per mia sorella, devo usarlo quando non c'è lei fino a Natale ... non posso resistere
          Se ti ha preso così bene praticamente è come se avessi detto "ho iniziato con l'eroina" sei entrato in un tunnel di dipendenza duro da scavalcare
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

infatti voglio trovare in giro gli altri GuitarHero usati per le altre canzoni
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

bellux ti dico solo che io ho iniziato con guitar hero 2...poi ho comprato Rock Revolution..e ora mi trovo anche Guitar hero world tour,guitar hero metallica,rock band 2 ed è in arrivo Rock Band: Beatles

è vero,ha ragione isola...è come la tossicodipendenza

Commenta

..ma che tamarroso spettacolo è Bayonetta?!?Stò giocando la demo e anche se mi hanno già asfaltato un paio di volte devo dire che è divertente.Tra l'altro fico che la demo dallo store jap abbia l' italiano
                sigpic

Commenta

Dirt 2
                  http://shop.gameplay.co.uk/webstore/..._mcrae:_dirt_2

Borderlands
                  http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...le=borderlands

Operation Flashpoint
                  http://shop.gameplay.co.uk/webstore/..._dragon_rising

Tekken 6
                  http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...title=tekken_6

WWE 2010
                  http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...n_vs._raw_2010
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ho scoperto che posso usare il microfono+cuffia per il karaoke su GH5 .... = ... DROGAAAAA!!!!
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

al mediaworld di palermo (si ne hanno aperto uno, wiiiiii!) c'è in offerta la xbox arcade a 150€, però non so se ne sono rimaste, visto che i palermitani sono civilizzati si sono presi a pugni e bastonate per gli ipod 8gb a 99€ e per un imprecisato tv lcd, quindi nn so se abbiano fatto lo stesso con le xbox. ahhhhhh terroni
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X