annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ma quanto è bello Assassin's Creed 2?

le prime ore di gioco mi avevano lasciato perplesso per l'eccessiva [a mio giudizio] goliardia di Ezio, invece poi è maturato e si è avvicinato ad Altair come comportamento

cmq a parte questo è favoloso.

Ho già detto che DEVO visitare San Gimignano?
    per essere bello è bello, ma il finale..
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      per essere bello è bello, ma il finale..
      A me il finale ha messo una scimmia per il terzo assurda......

Su Ezio che dire...........

.........si è mai visto un supermega assassino power turbo che si fà borseggiare come un pollo da banali borseggiatori di strada?!cazzo ma sei una pippa fatta e finita!In generale meglio Altair.Personaggio top del gioco imho è Leonardo!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in un certo senso sì, mi ha fatto chiedere cosa si inventeranno per il prossimo capitolo, ma più che altro...
        [SPOILER]sembra uno spot di Scientology. Ci mancava solo che spuntasse il faccione di Tom Cruise.[/SPOILER]
        una delusione

concordo su Leonardo
        Ultima modifica di pegaso650; 17-08-2010, 16:51.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

le prime ore di gioco mi avevano lasciato perplesso per l'eccessiva [a mio giudizio] goliardia di Ezio, invece poi è maturato e si è avvicinato ad Altair come comportamento

si è spettacolare....ah se non l'hai ancora finito vedrai cosa ti aspetta in un flashback

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            si è spettacolare....ah se non l'hai ancora finito vedrai cosa ti aspetta in un flashback
            [SPOILER]ieri sono arrivato al punto in cui impersono Altair [/SPOILER]
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Preparati x Venezia e la piazza principale cmq un gioco che ho adorato e che adoro,i richiami storici sono una goduria,e Leonardo e' troppo fuori!!
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                A me il finale ha messo una scimmia per il terzo assurda......

Su Ezio che dire...........

.........si è mai visto un supermega assassino power turbo che si fà borseggiare come un pollo da banali borseggiatori di strada?!cazzo ma sei una pippa fatta e finita!In generale meglio Altair.Personaggio top del gioco imho è Leonardo!
                si deve pero' guardare il motivo e la storia:Altair e' cmq un'assassino educato fin da giovane e sposato anima e corpo alla linea di condotta degli Assassini,Ezio si ritrova a doverlo diventare x altri motivi(vendetta)....e poi anke i migliori qualke volta si fanno fregare
                Speriamo che per il terzo vi sia una SIGNORA STORIA
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

è giocabile assassin's 1 o passo direttamente al 2?

sto giocando a the saboteur e alla lunga diventa "monotono" la mia paura è quella!

PS: vendete, comprate qualcosa?
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                    è giocabile assassin's 1 o passo direttamente al 2?

sto giocando a the saboteur e alla lunga diventa "monotono" la mia paura è quella!

PS: vendete, comprate qualcosa?
                    Le trame son collegate ,vedi tu......
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      Preparati x Venezia e la piazza principale cmq un gioco che ho adorato e che adoro,i richiami storici sono una goduria,e Leonardo e' troppo fuori!!
                      già sono arrivato lì ficherrima Venezia

oltretutto ormai mi mancano solo le piumette dei 3 distretti rimanenti di Venezia e 4 glifi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X