annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    A me la grafica piace

e come al solito su giochi di cotale portata, è rarissimo che si vedano grafiche stile "Pixar"
    imho basta che gli effetti sian ben fatti,e gli incantesimi e gli effetti magici in DA van più che bene ,e per me va benissimo però c'è da dire che visto ME molti si aspettavano un'impatto visivo di livello simile visto che sono tutti e due fatti da bioware
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Appena conclusi i VGA 2009 a Los Angeles... mi basta dire, Halo: Reach = finalmente nuovo motore grafico (stile Unreal tournament nella definizione dei personaggi, quasi caricaturali, grossi, e molto diversificati tra loro nell'armatura da Spartan), e son già contento di aver aspettato fino a ques'tora! Ora devo solo trovarlo in HD!

YouTube - Halo Reach (NEW) Trailer-VGA
      voglio halo reaaaach! ma anche odst!!! fuuuuck!!!
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Halo: Reach

Non vedo l'ora di giocare alla beta
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Preso Rainbow Six Las Vegas 2....se qualcuno vuole farsi una partitina.....ci sono!

Adoro questo gioco!!!
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            imho basta che gli effetti sian ben fatti,e gli incantesimi e gli effetti magici in DA van più che bene ,e per me va benissimo però c'è da dire che visto ME molti si aspettavano un'impatto visivo di livello simile visto che sono tutti e due fatti da bioware
            si, ma li hai visti i rallentamenti di ME?? scatta ogni 2 secondi.

ripeto..senza tutti i soldi di una Square qualsiasi, non si può fare un gioco così mastodontico con una grafica eccezionale
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ogni due secondi no
              Facciamo 4
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

hihihihi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cmq è confermato che Red Faction Guerrilla è una delle cose più divertenti mai provate
                  Fare le demolizioni controllate è uno spettacolo a parte quando si muore perchè un palazzo o una ciminiera ti crolla addosso

PS: sto guardando il video di Halo Reach in HD sul 360...evito commenti.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Cmq è confermato che Red Faction Guerrilla è una delle cose più divertenti mai provate
                    Fare le demolizioni controllate è uno spettacolo a parte quando si muore perchè un palazzo o una ciminiera ti crolla addosso

PS: sto guardando il video di Halo Reach in HD sul 360...evito commenti.
                    maledetto, non giocarci senza di me
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Qualcuno sa quanto mi potrebbero dare per HALO WARS se lo porto al GS?
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...