annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

io di tutti questi problemi non ne ho riscontrato uno..........

ah,quando dicono della patente col catorcio anni 60 che si gira...beh,è sul bagnato,con una mustang anni 60 con le gommine ed il bagnato è logico che si sbandi se dai gas

il freno a mano non è eccessivo...questi sono commenti di ragazzini da arcade tipo burnout.....è normale che se prendo una curva in contropendenza mentre scollina devo stare attento col gas,altrimenti mi giro...

il gioco è ottimo,fidatevi

Commenta

si si, ma e' mi fido di piu' del parere sui forum che non delle recensioni... se al dayone leggo roba come quella (con gente che ha rivenduto subito il gioco, o riportato indietro), qualche preoccupazione mi viene

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        si si, ma e' mi fido di piu' del parere sui forum che non delle recensioni... se al dayone leggo roba come quella (con gente che ha rivenduto subito il gioco, o riportato indietro), qualche preoccupazione mi viene
        provato un pò oggi da un amico e qualche preocupazione vine anche a me;la preocupazione che come dice il buon Dark Shade ci son troppi " ragazzini da arcade tipo burnout" bimbiminkia sui forum.gioventù bruciata

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        io di tutti questi problemi non ne ho riscontrato uno..........

ah,quando dicono della patente col catorcio anni 60 che si gira...beh,è sul bagnato,con una mustang anni 60 con le gommine ed il bagnato è logico che si sbandi se dai gas

il freno a mano non è eccessivo...questi sono commenti di ragazzini da arcade tipo burnout.....è normale che se prendo una curva in contropendenza mentre scollina devo stare attento col gas,altrimenti mi giro...

il gioco è ottimo,fidatevi
        Di bimbiminkia son pieni i forum,tra recensori che posson esser oliati e forum pieni di bimbiminkia mi fido al 100% solo di amici fidati coni miei stessi gusti
        Ultima modifica di Isola; 12-02-2011, 20:13.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

eh, pero' ad esempio e' gia' prevista una patch per il problema dell'online... insomma, non e' bell partire al dayone con gente che non puo' giocare, o che si blocca, o peggio che si perde i salvataggi.

Commenta

Ricevuto in regalo.... Le auto da usare per ora sono Delta, Impreza e Touareg che danno distacchi imbarazzanti. Graficamente non pessimo e non da urlo, fiaicamente ovviamente arcadone. Per la libertá mi sento di dire che il primo era meglio.
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

il problema con l'online è dovuto probabilmente anche a questo:
              http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=294255
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                eh, pero' ad esempio e' gia' prevista una patch per il problema dell'online... insomma, non e' bell partire al dayone con gente che non puo' giocare, o che si blocca, o peggio che si perde i salvataggi.
                ....fosse la prima volta ormai,tutti, prima rilasciano poi patch a iosa
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Preso il 10 febbraio da gamestop (65€) con il casinò online, il gioco è spettacolare con tantissimi particolari, l'unica cosa è che se sei collegato online il gioco non parte e resta alla schermata di caricamento, come spengo il modem il gioco parte subito......
                  cioè con questo sistema non si puo giocare ne con le altre persone online e ne tantomeno si puo usare il casinò!!!
                  spero risolvano in fretta perchè un gioco del genere va giocato in online per rendere al 100% e da questo fatto sono rimasto molto deluso :-( uff...

Commenta

c'era un bug che online permetteva di guadagnare milioni di crediti facilmente, adesso non lasciano connettersi fin quando non sarà risolto
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

riporto qui, che mi pare importante come cosa (riguarda la versione 360):

Si sono verificati casi di savegame corrotti. La situazione è questa: molte persone hanno l'abitudine di tornare alla dash prima di spegnere e si sono ritrovatiil salvataggio corrotto. Il problema non è stato ancora risolto. In pratica quando si mette il gioco in pausa avviene l'autosave, quando poi premiamo il tasto centrale del pad per entrare nella guida il gioco si rimette in pausa e risalva e noi torniamo alla dash mentre ciò sta avvenendo col risultato di corrompere il salvataggio. Attualmente l'unico modo per evitare ciò è spegnere la console direttamente dal gioco senza tornare alla dash. Inoltre sul sito ufficiale consigliano di farsi backups dei salvataggi su una chiavetta. Se dovesse accadervi, prima di cancellare il salvataggio provate a riavviare il gioco: a qualcuno è ripartito. Se però continua a darvi file corrotto non c'è modo di recuperare il file quindi fatevi un backup a ogni partita, almeno finchè non esce una patch che risolva il problema.

Commenta

Sto operando...
                      X