annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    riporto qui, che mi pare importante come cosa (riguarda la versione 360):
    sarò strano io ma coi giochi installati spengo sempre da dentro il gioco senza passare dalla dash.

p.s.

"quando poi premiamo il tasto centrale del pad per entrare nella guida il gioco si rimette in pausa e risalva e noi torniamo alla dash mentre ciò sta avvenendo col risultato di corrompere il salvataggio."

aspettare un pò che lei finisca il save e poi tornare alla dash?
    Ultima modifica di Isola; 13-02-2011, 13:58.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io quando devo staccare, per qualsiasi gioco, salvo, aspetto la fine del salvataggio, menù, torno alla dash e poi spengo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Io quando devo staccare, per qualsiasi gioco, salvo, aspetto la fine del salvataggio, menù, torno alla dash e poi spengo
        Io dipende da gioco non sò perchè ma se nn installato che il disco si scalda un pò mi dà fastidio l idea di lasciarlo dentro e dash-----via disco---spegnimento.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho perso 3 volte il salvataggio ed è la terza volta che ricomincio da capo e mi rode un po il c..., dal momento che ero arrivato al livello 11 e sbloccato anche l'altra isola (hawaii)...

Commenta

a me sembrano tutte bimbominkiate.

La storia dei salvataggi è preoccupante.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

tempo che arriva scommetto sarà già uscita la patch ergo sticaxxx di stò bug
              sigpic

Commenta

che intendete con: spegnere da dentro il gioco??

Io per spegnere tengo premuto il tasto con la x e poi vado su spegni console.
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio

spegnere da dentro il gioco??

ma mentre il gioco gira e nn dalla dashboard
                  sigpic

Commenta

eh, pero' ad esempio e' gia' prevista una patch per il problema dell'online... insomma, non e' bell partire al dayone con gente che non puo' giocare, o che si blocca, o peggio che si perde i salvataggi.
                    vogliamo parlare di GT5? dai gugliè,so cazzate queste

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Ricevuto in regalo.... Le auto da usare per ora sono Delta, Impreza e Touareg che danno distacchi imbarazzanti. Graficamente non pessimo e non da urlo, fiaicamente ovviamente arcadone. Per la libertá mi sento di dire che il primo era meglio.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    quoto,per la fisica io sto ancora cercando di capire..un po mi spiazza,a volte sembra simulativo altre volte arcade...............e dire che ho già percorso quasi 2000km sull'isola (p.s.: ho comprato anche la GTR e la F430,vi prego,chi ce l'ha,andate a comprarla oppure andate a provarla e tiratela fino a 8500giri.............................)
                    per quanto riguarda la libertà nn sono d'accordo,è molto + grande e,sinceramente,quest'ultimo capitolo mi fa proprio venire la voglia di girare per cercare i posti dove fare le foto,i rottami da collezione,nuovi negozi o paesaggi...

riporto qui, che mi pare importante come cosa (riguarda la versione 360):
                    si,questo è un problema risaputo,basta stare attenti

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    sarò strano io ma coi giochi installati spengo sempre da dentro il gioco senza passare dalla dash.

p.s.

"quando poi premiamo il tasto centrale del pad per entrare nella guida il gioco si rimette in pausa e risalva e noi torniamo alla dash mentre ciò sta avvenendo col risultato di corrompere il salvataggio."

aspettare un pò che lei finisca il save e poi tornare alla dash?
                    quotone,anche io spengo direttamente dal gioco.Pausa,attendo 5 secondi,tastone X,spegni consolle e bonanotte

a me sembrano tutte bimbominkiate.

La storia dei salvataggi è preoccupante.
                    sono bimbominkiate marcolì,fidati appena ti arriva mi darai ragione

esatto

cmq sento di poter affermare,dopo 3 giorni di gioco intensivo,che è davvero bello e che da sicuramente il massimo online (sperando risolvano il problema dei server!!)

a brevissimo rinnoverò l'abbonamento live,speriamo vada tutto bene

Commenta

Lo sto provando da 2 gg...

confermo che la visuale interna è scandasola, ma per il resto aspetto di andare avanti nella carriera, ho appena sbloccato le hawaii.

per la guida ovviamente come già detto scordatevi fm3 o pgr, è molto più vicino a midnight club LA

particolarmente marcata la differenza tra ta tp e 4wd, ma già passare da una delta ad un subaru cambia il gioco imho, ma la cosa disarmante sono gli alleggerimenti di carico delle ta se si sta con una marcia troppo alta in curva :|, sembra quasi che ci sia olio a terra . Comunque per passare il tempo mi sono messo a fare le prove aggiuntive dove bisogna traghettare le auto altrui da un punto all'altro della pista, e vi assicuro che giocattolini come la enzo, l'f430 e simili sono niente male e divertenti

per i salvataggi ora provvederà a farmi il backup....

mark gli altri lo hanno preso tutti... fatti vivo :P

Commenta

Sto operando...
                      X