annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Io 4 milioni al momento li avrei, il prolema è che cazzo, se li spendo poi non li ho più di nuovo per prendere la F GT...
    Hai fatto il "like the wind"?...li vinci la minolta, che è comunque inferiore all 908, secondo me...Se non la hai vinta, con la 908 vinci facile facile..E poi ti viene molto comoda pure dell'ultimo evento in Estremo.....

Ma forse, e qui serve Croma, in questi eventi puoi usare pure la Formula Gt, ma non so con quale efficacia

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Hai fatto il "like the wind"?...li vinci la minolta, che è comunque inferiore all 908, secondo me...Se non la hai vinta, con la 908 vinci facile facile..E poi ti viene molto comoda pure dell'ultimo evento in Estremo.....

Ma forse, e qui serve Croma, in questi eventi puoi usare pure la Formula Gt, ma non so con quale efficacia
      per ora è più efficace la FGT fa dei distacchi abissali quando esci e torni a casa

Commenta

• Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Post doppio...
        Con 24 minuti di intervallo! Mai vista una cosa simile!
        Doppio? Io ne vedo solo uno alle 15.55! Cmq mi dite xchè durante una gara ripete sempre lo stesso brano? Cioè non mi ricordo più come si leva sta cosa. :-)
        Scritto con un dispositivo mobile
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

grazie croma :-)
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vinco domani Visualizza il messaggio
            Ma una cosa ragà, voi come state messi sulla classifica online della prova a tempo delle gare stagionali? Io non mi ritengo un brocco ma possibile che il primo "nel mondo" che attualmente è un inglese mi rifila 2 secondi sul miglior tempo con la stessa macchina??
            beh quello sarà un'alieno, sai che successo eri a la sarthe? è venuto un inglese ha preso la FGT io e mio amico avevamo le auto da le mans abbiamo fatto la gara per 5 giri ma per scherzare con l'inglese ho messo tempo variabile giorno/notte visto che la FGT non ha i fari alla fine lui ha vinto lo stesso ci sono dei fenomei su GT5

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            grazie croma :-)
            prego, come va la furai?

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio

Ci devo provare... vediamo se riesco con sta Zonda R... ma le rivali sono le stesse dell'altra gara, quindi non so...

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              Doppio? Io ne vedo solo uno alle 15.55! Cmq mi dite xchè durante una gara ripete sempre lo stesso brano? Cioè non mi ricordo più come si leva sta cosa. :-)
              Io ne vedo 2

Commenta

Like The Wind, Indianapolis... mentre correvo in uno sportellamento macchine muretto ecc (mi sentivo un po Kole alle prime gare quando Rowdy lo sbatteva contro al muretto), ho vinto il trofeo "111 metri al secondo"

Però strano, mi sembrava di averli già fatti i 400km/h con la Nascar...

Commenta

Like The Wind, Indianapolis... mentre correvo in uno sportellamento macchine muretto ecc (mi sentivo un po Kole alle prime gare quando Rowdy lo sbatteva contro al muretto), ho vinto il trofeo "111 metri al secondo"

Però strano, mi sembrava di averli già fatti i 400km/h con la Nascar...
                  Cole si scrive, il mio film preferito!

YouTube - Days of Thunder
                  Ultima modifica di CromaSS1; 23-12-2010, 20:34.

Commenta

Uff... tanto avete capito lostesso anche se ho scritto sbagliato

Cmq non sapevo che ora anche nelle gare online si vincono soldi!

Commenta

Ci devo provare... vediamo se riesco con sta Zonda R... ma le rivali sono le stesse dell'altra gara, quindi non so...

Io ne vedo 2
                      si vero , con il cel ne vedevo 1.. boh
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X