annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    lo vedi che il gioco non lo conosci?

sono 800 le auto cesse
    anche di più!Nn vorrai mica dirmi che la daihatsu che ho postato sopra anche se premium non è un cesso d'auto eh?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e tu già sai quante auto avrà gt5 con i dlc?

io mi contento che le diminuiscono per migliorarne alcune

Cmq ma anche a voi vi dice continuamente di aggiustare data e ora?
      si,ma nel mio caso ha ragione.La mia play fà le 13:28 ieri prima di installare gt ha dato di testa si è ripresa il firm 3,50 e si è suonata ora e data l'emozione dopo 5 anni di attesa di aver dentro gt forse?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        anche di più!Nn vorrai mica dirmi che la daihatsu che ho postato sopra anche se premium non è un cesso d'auto eh?
        secondo me questo prova il fatto che avevano iniziato per farle tutte premium...e si sono accorti che come tempi non ci sarebbero mai riusciti...ci sono auto premium che proprio non hanno senso(tipo la stupenda daihatsu) e standard che proprio non se lo meritano

possiamo solo sperare in dlc a questo punto
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Gran Turismo 5 si aggiorna domani
          Nuova patch per la parte online e altri update in arrivo.

La seconda patch di Gran Turismo 5 (la prima abilita il gioco online) riguarda nuovamente il multiplayer e dovrebbe presentarsi online domani. Stavolta, verranno aggiunte delle nuove regolamentazioni nelle gare via Internet, migliorato il matchmaking e ottimizzato nuovamente il netcode (cioé tutta la tecnologia multiplayer).

Da segnalare, inoltre, che Polyphony intende aggiornare regolarmente GT5 in tutti gli aspetti chiave su base, se possibile, mensile.

Tra i prossimi update si parla anche dei famigerati danni alle auto, attualmente poco più che un semplice orpello estetico. In futuro, dovrebbero avere conseguenze più severe nelle collisioni e sopratutto riguardare le prestazioni dell'auto.

METTETE GLI UPGRADE FRENI BRUTTI STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

lancia non è questione di sonaro/boxaro...

quelle sono auto "di contorno" ...alla fine userai quasi totalmente auto premium...

la cosa che sicuramente fà incazzare è che hanno millantato mille e passa auto,quando potevano farne meno e migliorarle un pò...
            se lo diciamo noi siamo boxari che non capiscono un cazzo...se lo dici te va tutto ok? BAH
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              ok raga....xo' se fosse un gioco entrato "in punta di piedi" posso anche capire...ma dato che gt5 è stato ipermegaultra pompato ,questi "difetti" io nn li accetto...
              ...come prima di lui gt 4,gt 3 ecc.....se sei cosi tonno da avergli creduto anche a questo giro mica è colpa loro e sopratutto sei libero di non accettarli.Che io sappia gt5 nn è obbligatoriamente prescritto dal medico
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                In un gioco di guida guidi l'ombra dell 'auto o l'auto?

detto da me suonerà strano ma certi post son d'accordo con solocelica sfiorano il ridicolo si dice tanto male dei sonari ma và che anche i non sonari
                ma non era la grafica pazzesca il motivo di vanto [e uno dei motivi del ritardo] di GT5? E fanno le ombre zigzag?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

aggiornamenti ogni mese???
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

secondo me questo prova il fatto che avevano iniziato per farle tutte premium...e si sono accorti che come tempi non ci sarebbero mai riusciti...ci sono auto premium che proprio non hanno senso(tipo la stupenda daihatsu) e standard che proprio non se lo meritano

possiamo solo sperare in dlc a questo punto
                    imho dimostra solo che un proggetto cosi grande costa molto e per quanto ricca sicuramente a sony qualche sponsorizzazione nn è dispiaciuta.la storia che nn avevan tempo per farle tutte premimum nn la berrò mai nn si parla di una Sh secondaria ma della Sh della multimiliardaria Sony.Anche avessero sforato un tetto del budget assumendo il doppio dei "disegnatori" il ritorno d'immagine sicuramente valeva ogni dollaro
                    sigpic

Commenta

finalmente mi è arrivato

ed insieme alla confezione mi hanno dato un paio di guanti e una sciarpa firmati gt5....

peccato che adesso abbia mezzora di caricamenti
                      http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

Commenta

Sto operando...
                      X