annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

sfigati

Commenta

Buonasera, io di euro gliene ho dati 69 prendendo la versione "base". Ci ho giocato per 4-5 ore... e devo dire che mi piace tanterrimo! Ora perň l'unica cosa da fare č prendere un bel volante... e poi Resident e gta staranno nello scaffale a prendere la polvere!

che volante mi consigliate? ESCLUDENDO il g25/27

grazie a tutti e buona guida!

Commenta

Quanto odio le prove di frenata.Le prime passate bene ma quella dai mille metri nn riesco a trovare il giusto punto di staccata e di tenermi il bronzo nn se ne parla
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
          e cosa centra??? io non vado sul 3d di forza a prendere per il culo la veyron che non apre l'alettone dopo i 220 Km/h ... o la paletta cromatica inferiore a GT..o i riflessi delle auto inferiori a Gt ... o il comportamento piů verosimile delle auto in Gt che in FM3 .... mi pare che molti scrivono perchč un po rosicano....

sia FM3 che GT5 non sono perfetti, ma sono il top come simulazione di guida per le rispettive console, percio' che ha la ps3 si gode gt5 e chi ha la 360 si gode FM3 ...
          come cosa centra??ma hai letto almeno il post che ho citato??

parlo x me :io ho solo la ps3 e nn ho mai ne visto ne giocato a fm3...come molti aspetto gt5 con trepidazione da un bel po', e se permetti,da quello che ho letto/visto fino adesso, sono deluso... cmq mi ha risposto isola un po' di post fa "nn č quello che decantavano ma č cmq un ottimo gioco"..stop,mi basta questo..
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
            Buonasera, io di euro gliene ho dati 69 prendendo la versione "base". Ci ho giocato per 4-5 ore... e devo dire che mi piace tanterrimo! Ora perň l'unica cosa da fare č prendere un bel volante... e poi Resident e gta staranno nello scaffale a prendere la polvere!

che volante mi consigliate? ESCLUDENDO il g25/27

grazie a tutti e buona guida!
            LOGITECH DRIVING FORCE™ GT

http://cgi.ebay.it/LABSCOM-VOLANTE-L...item1e5feaa694

Bassa spesa (rispetto i g25/27 ) e ottima resa .provato stamattina e ben contento di averlo ordinato
            Ultima modifica di Isola; 26-11-2010, 19:59.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              sfigati
              la cosa piů sensata letta nelle ultime 3 pagine

io stň imprecando con i kart a livello intermedio...gli avversari sono dei gran stronzi
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Bassa spesa (rispetto i g25/27 ) e ottima resa .provato stamattina e ben contento di averlo ordinato
                di stň kit mi dubbia solo la pedaliera...sembra fatta in plastica di bassa qualitŕ...
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

lo stavo vedendo proprio ora..

grazie isola!

ma č normale che sul sito della logitech costa 199????

al prezzo della baia č da paura!

bč appena ti arriva e lo testi un pň fammi sapč... grazie!

edit... costa 129.. avevo letto male sorry!
                  Ultima modifica di puCCio_VTS; 26-11-2010, 20:02.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    la cosa piů sensata letta nelle ultime 3 pagine

io stň imprecando con i kart a livello intermedio..
                    .gli avversari sono dei gran stronzi
                    Sei scarso....dopo poco gli avversari li hai dietro e le due gare son cavalcate in solitaria verso il trionfo ricordami che online ti devo sfidare solo nelle gare kart
                    sigpic

Commenta

Sei scarso....dopo poco gli avversari li hai dietro e le due gare son cavalcate in solitaria verso il trionfo ricordami che online ti devo sfidare solo nelle gare kart
                      se ti vŕ di correre con una trottola che si gira anche nel dritto vai sul sicuro

cmq l'ia č proprio bastarda...si piazza davanti quando provi a superarla e se ci provi ti sportella fuori

Commenta

Sto operando...
                      X