Buonasera, io di euro gliene ho dati 69 prendendo la versione "base". Ci ho giocato per 4-5 ore... e devo dire che mi piace tanterrimo! Ora perň l'unica cosa da fare č prendere un bel volante... e poi Resident e gta staranno nello scaffale a prendere la polvere!
Quanto odio le prove di frenata.Le prime passate bene ma quella dai mille metri nn riesco a trovare il giusto punto di staccata e di tenermi il bronzo nn se ne parla
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
e cosa centra??? io non vado sul 3d di forza a prendere per il culo la veyron che non apre l'alettone dopo i 220 Km/h ... o la paletta cromatica inferiore a GT..o i riflessi delle auto inferiori a Gt ... o il comportamento piů verosimile delle auto in Gt che in FM3 .... mi pare che molti scrivono perchč un po rosicano....
sia FM3 che GT5 non sono perfetti, ma sono il top come simulazione di guida per le rispettive console, percio' che ha la ps3 si gode gt5 e chi ha la 360 si gode FM3 ...
come cosa centra??ma hai letto almeno il post che ho citato??
parlo x me :io ho solo la ps3 e nn ho mai ne visto ne giocato a fm3...come molti aspetto gt5 con trepidazione da un bel po', e se permetti,da quello che ho letto/visto fino adesso, sono deluso... cmq mi ha risposto isola un po' di post fa "nn č quello che decantavano ma č cmq un ottimo gioco"..stop,mi basta questo..
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Buonasera, io di euro gliene ho dati 69 prendendo la versione "base". Ci ho giocato per 4-5 ore... e devo dire che mi piace tanterrimo! Ora perň l'unica cosa da fare č prendere un bel volante... e poi Resident e gta staranno nello scaffale a prendere la polvere!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
la cosa piů sensata letta nelle ultime 3 pagine
io stň imprecando con i kart a livello intermedio...gli avversari sono dei gran stronzi
Sei scarso....dopo poco gli avversari li hai dietro e le due gare son cavalcate in solitaria verso il trionfo ricordami che online ti devo sfidare solo nelle gare kart
sigpic
Sei scarso....dopo poco gli avversari li hai dietro e le due gare son cavalcate in solitaria verso il trionfo ricordami che online ti devo sfidare solo nelle gare kart
se ti vŕ di correre con una trottola che si gira anche nel dritto vai sul sicuro
cmq l'ia č proprio bastarda...si piazza davanti quando provi a superarla e se ci provi ti sportella fuori
Commenta