annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Shift 2 Unleashed

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Il fatto che "butta" un occhio al punto di corda è geniale
    Così ti fa pure capire quando bisogna frenare. Cmq riesco a girare più forte così, si è + più precisi.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Quoto

In fatto di sensazioni tra la visuale casco i suoni e l'IA [che è veramente aggressiva oltre ad essere intelligente come in FM3] per quanto mi riguarda questo Shift 2 vince a mani basse

Che non fosse una simulazione lo sapevano anche i sassi, io ad esempio l'ho comprato per divertirmi in attesa di FM4
      Se è stato comprato sperando di trovare una supersimulazione, per quanto mi riguarda non è colpa del gioco
      Quoto!
      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Così ti fa pure capire quando bisogna frenare. Cmq riesco a girare più forte così, si è + più precisi.
      A me distrae un pò il volante...

Commenta

In fatto di sensazioni tra la visuale casco i suoni e l'IA [che è veramente aggressiva oltre ad essere intelligente come in FM3] per quanto mi riguarda questo Shift 2 vince a mani basse

Che non fosse una simulazione lo sapevano anche i sassi, io ad esempio l'ho comprato per divertirmi in attesa di FM4
        Se è stato comprato sperando di trovare una supersimulazione, per quanto mi riguarda non è colpa del gioco
        Concordo pienamente !

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

Prima ho creato un triplo capottamento
          Triplo nel senso che mi sono capottato io più altre due auto nella ghiaia di laguna seca muahauhau, epico
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Prima ho creato un triplo capottamento
            Triplo nel senso che mi sono capottato io più altre due auto nella ghiaia di laguna seca muahauhau, epico
            A me è successo all'ultimo giro di una gara a Suzuka con la mia Delta HF Proto!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              A me è successo all'ultimo giro di una gara a Suzuka con la mia Delta HF Proto!
              Hai portato anche tu il deltone alla classe massima con le mega-modifiche?
              Con un assetto giusto inizia ad avere una quantità di trazione favolosa, peccato che pecchi di velocità massima

Ragazzi il campionato delle muclecar è una delle cose più divertenti del mondo
              Bagarre e sovrasterzi a gogo
              Però se non usate aiuti e senza assetto...non andate da nessuna parte, nel senso che girerete su voi stessi per sempre
              Ultima modifica di Asto Delta; 10-04-2011, 12:28.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Hai portato anche tu il deltone alla classe massima con le mega-modifiche?
                Con un assetto giusto inizia ad avere una quantità di trazione favolosa, peccato che pecchi di velocità massima

Ragazzi il campionato delle muclecar è una delle cose più divertenti del mondo
                Bagarre e sovrasterzi a gogo
                Però se non usate aiuti e senza assetto...non andate da nessuna parte, nel senso che girerete su voi stessi per sempre
                Ho notato a Enna-Pergusa (solo per questro tracciato valgono i soldi spesi! ) dove si piantava a 240

Commenta

me l'hanno regalato per il compleanno.... che dire.... come guida fa proprio schifo.. non curva proprio l'auto..vediamo se migliora giocandoci..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

L'auto gira eccome, basta guidare pulito
                    Appena si cerca di strafare sia in staccata, sia dando gas, vieni punito con un colpo di sottosterzo colossale

Commenta

boh sarà che siete abituati agli arcade.. ma l'auto non gira come dovrebbe... nella realtà

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X