Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ah cmq l'online è già pieno di rosicone, se inizi a massacrarli neanche la gara finiscono
Ho già vinto un duello tra piloti senza vincendo solo una gara su tre, dando 8.000 minuti al secondo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ehm... comprato su pc... con tutti i dettagli al massimo fa paura da quanto è bello... ma credo sia giunta l'ora di prendermi il pad a filo della x360... con la tastiera è ingiocabile
ehm... comprato su pc... con tutti i dettagli al massimo fa paura da quanto è bello... ma credo sia giunta l'ora di prendermi il pad a filo della x360... con la tastiera è ingiocabile
... volante e via ogni pensiero ... per PC la scelta è d'obbligo ...
Ho sbloccato le gare di derapata
Parte il tutorial, ad un tratto non riesco più a tenerla, testa coda su testa coda
Dopo un pò di imprecazioni, metto la visuale esterna e...ho bucato entrambe le gomme posteriori Camminavo sui cerchi
Mi sa che sono esplose dopo aver fatto un "piccolo" incidente
sono esplose a forza di farle fumare.. ma cazz non riesco a driftare.. ci ho provato un'ora a fare quel cerchio di merda ma niente da fare.. (e si che gioco con volante e pedaliera..) se vede che il drift non fà per mè..
Ieri ho trovato una maghena godibilissima in drift... Asto su una pista sono a 1 punto da te, ma perchè poi mi sono messo a fare il ciula La RX-8 che si vince è spettacolare.
Commenta