annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NFS Shift 2 Unleashed

Non è uscita nessuna demo per Shift 2
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah cmq l'online è già pieno di rosicone, se inizi a massacrarli neanche la gara finiscono
      Ho già vinto un duello tra piloti senza vincendo solo una gara su tre, dando 8.000 minuti al secondo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

l'ho provato ieri da mio cugino....che dire,se riesco a finire di lavorare in tempo vado a prenderlo direttamente stasera

Commenta

ehm... comprato su pc... con tutti i dettagli al massimo fa paura da quanto è bello... ma credo sia giunta l'ora di prendermi il pad a filo della x360... con la tastiera è ingiocabile

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
            ehm... comprato su pc... con tutti i dettagli al massimo fa paura da quanto è bello... ma credo sia giunta l'ora di prendermi il pad a filo della x360... con la tastiera è ingiocabile
            ... volante e via ogni pensiero ... per PC la scelta è d'obbligo ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... volante e via ogni pensiero ... per PC la scelta è d'obbligo ...
              eh lo so.. ma siccome dovevo prendere il secondo pad per l'xbox... approfittavo

Commenta

A me è appena arrivato......hot pursuit.

Nella attesa che arrivi shift2 inganno il tempo con questo. haha
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ho sbloccato le gare di derapata
                  Parte il tutorial, ad un tratto non riesco più a tenerla, testa coda su testa coda
                  Dopo un pò di imprecazioni, metto la visuale esterna e...ho bucato entrambe le gomme posteriori Camminavo sui cerchi
                  Mi sa che sono esplose dopo aver fatto un "piccolo" incidente
                  sono esplose a forza di farle fumare.. ma cazz non riesco a driftare.. ci ho provato un'ora a fare quel cerchio di merda ma niente da fare.. (e si che gioco con volante e pedaliera..) se vede che il drift non fà per mè..

Commenta

Ieri ho trovato una maghena godibilissima in drift... Asto su una pista sono a 1 punto da te, ma perchè poi mi sono messo a fare il ciula La RX-8 che si vince è spettacolare.

Commenta

• Re: NFS Shift 2 Unleashed

Bene bene!
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X