Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NFS Shift 2 Unleashed

    Anfatti me so spaventato e mi sono detto "Dente ho brasato il motore"... poi invece andava come il Devvvil lo stesso

    Commenta


    • Re: NFS Shift 2 Unleashed

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ieri ho trovato una maghena godibilissima in drift... Asto su una pista sono a 1 punto da te, ma perchè poi mi sono messo a fare il ciula La RX-8 che si vince è spettacolare.
      Io invece uso un pò quella rx8, una s13 fatta da me (ed è il mix perfetto), una S15 pompata "abbomba", e la mustang del rivale la venderei invece....ferma come poche...ha un suo stile, ma non è da piste strette..........Alla fine la Rx8 e la S13 sono le migliori, per ora....

      Commenta


      • Re: NFS Shift 2 Unleashed

        Cristo che figata sto gioco...60€ spesi bene, mi sto divertendo un mondo!

        Commenta


        • Re: NFS Shift 2 Unleashed

          Mah . . . l'ho scaricato per PC ma non è che mi sembra tutto sto granchè . . . Non sò perchè a me NFS non riesce più a tirarmi . . .

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: NFS Shift 2 Unleashed

            Io mi devo adattare alla guida sovrasterzante di Shift...abituato come sonoa GT5 dove le auto tirano solo dritto!

            Cmq per alcune cose è fatto benissimo (audio, incidenti/danni...) per altre è migliorabile, però in compenso ti tiene attaccato alla TV e almeno fino ad ora non mi ha mai annoiato!
            Ultima modifica di Ayrton2K2; 06-04-2011, 01:38.

            Commenta


            • Re: NFS Shift 2 Unleashed

              a che punto siete in carriera?ancora al 36%

              Commenta


              • Re: NFS Shift 2 Unleashed

                Forse 20% ma di giorno ho il brutto vizio di lavorare.

                Commenta


                • Re: NFS Shift 2 Unleashed

                  39 forse, oramai mi sono chiuso nei giri infuocati
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: NFS Shift 2 Unleashed

                    15%...

                    Commenta


                    • Re: NFS Shift 2 Unleashed

                      Adesso avete completamente abbandonato GT5 ?

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X