annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ottimo si, mi sento quasi un ladro ad averlo pagato cosi' poco, perche', in tutta onesta', merita molto di piu'... non i 70€ del dayone intendiamoci, ma una 40ina di euro li vale tutti.

consigliatissimo, specie per chi e' un po' piu' "riflessivo"... non e' un fps puro, e' piu' un'arpg...

Commenta

Battlefield 3 - FreddieW TV Commercial - YouTube

sti ragazzi stanno facendo strada, e se lo meritano di brutto, visto che son veramente bravi!

(clickclickclick!!!! )

Commenta

ahah forte
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          Battlefield 3 - FreddieW TV Commercial - YouTube

sti ragazzi stanno facendo strada, e se lo meritano di brutto, visto che son veramente bravi!

(clickclickclick!!!! )
          Sono gli stessi di Master Grief
          Sono geniali
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

sisi, ma stavolta e' su commissione EA non per loro cazzeggio personale...

Commenta

Gran anno videoludicamente parlando,direi ottimo, e la scelta č ardua, ma dopo averlo appena finito al 100% batman Arkam city č il GOTY per quanto mi riguarda
              @Larsen
              La domanda č di ritoFinale che hai preferito di Deux Ex?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

in realta' quello che ho scelto per primo: ovvero la liberta' ma con compromessi (il primo tasto a dx per intenderci) pero' li ho visti tutti e 4

p.s.: visto che al fondo c'e' gia' la porta aperta per il prossimo deusex?

Commenta

il momento peggiore (e migliore allo stesso tempo vedi pochi post prima) e' stata la stronza che m'ha "spento" col telecomando: mi son sentito una vecchia uno col gt autoallarm bulgaro

l'attrezzo cybernetico migliore sicuramente il typhoon... usato poche volte, ma sempre in modo devastante.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    il momento peggiore (e migliore allo stesso tempo vedi pochi post prima) e' stata la stronza che m'ha "spento" col telecomando: mi son sentito una vecchia uno col gt autoallarm bulgaro

l'attrezzo cybernetico migliore sicuramente il typhoon... usato poche volte, ma sempre in modo devastante.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Max Payne 3 Wants Your Face For Multiplayer

If you've ever wanted to see your face obliterated by a slow-motion bullet, then Rockstar Games could make that dream come true for you, as there's currently a competition to get your likeness into Max Payne 3, running now through until January 13th, 2012 on Twitter.

All you need to do is use the hashtag #MaxPayne3 on Twitter whenever you tweet about the game to be in with a chance of getting your mug in Max Payne 3 multiplayer. Rockstar will be picking ten people at random each week, at which point you'll be sent a DM requesting a picture. Two finalists will then be selected from each of the groups, resulting in eight winners. Here's the steps to take to enter the contest:

•Make sure you're following @RockstarGames on Twitter.
                      •Make sure you're using the hashtag #MaxPayne3 when you talk about the game.
                      •Keep an eye on your Twitter replies and direct messages for us to contact you through January 13th, 2012. All fans that we contact will only have 48 hours to respond.

So, if the idea of being a gang member in Max Payne 3 multiplayer appeals to you, get tweeting! You could be seeing your head getting blown off when Max Payne 3 launches in March 2012! Here's the competition rules and full details.

Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X