Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Comunque se guardate il twitter di cui si parla nell'articolo di mondo xbox, è quello di doug ratman che ha un ruolo fondamentale in Portal, detto così farebbe più pensare ad un nuovo capitolo di portal che ad un half life, chissà :O
Stamattina ho fatto un giro veloce sul forum di TGM e con giusto qualche anno di ritardo ho scoperto che il Silvestri e il Duspa hanno mollato... che triste... mi ritengo fortunato ad aver collaborato con loro quando ancora TGM era edita dalla storica Xenia, ad aver fatto il colloquio con Silvestri e con il ToSo... e ad aver fatto probabilmente il miglior raduno di sempre in occasione dello SMAU2003... purtroppo la potenza mediatica di Internet con la sua immediatezza di informazioni e di video ucciderà le riviste videoludiche... ed è un peccato perchè, avendoci lavorato, so bene che nessuna recensione è mai stata comprata o fatta a muzzo.
Scusate la digressione un po' OT dal mondo console, ma su quel forum ci sono da 11 anni ormai... anche se ho latitato moltissimo negli ultimi.
Commenta