annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GAabVQ_XkJ4

Successful troll is successful

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      cominciato deusex... me lo ricordavo come stile di gioco... c'e' da capirlo ed avere molta poca voglia di fare i rambo

hl3??? non ne ho letto nulla da nessuna parte, ma mi manca il dott.freeman!
      "The Free Man" [cit]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Alcune sono geniali
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Alcune sono geniali
          Geniali i suoni

Commenta

OMG muoio

Y U NO EXPLODE
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ingegno allo stato puro
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

cmq x HL3 spero che Newell non stia bleffando senno' so' caxxi x diabetici
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Il nuovo pacchetto di BF3 è un capolavoro!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ecco gabe che lavora ad half life 3:

Comunque se guardate il twitter di cui si parla nell'articolo di mondo xbox, è quello di doug ratman che ha un ruolo fondamentale in Portal, detto così farebbe più pensare ad un nuovo capitolo di portal che ad un half life, chissà :O

edit: http://vividgamer.com/2011/12/12/hal...ay-have-begun/ alcune mi sembrano forzate.
                    Ultima modifica di Pesmerga; 14-12-2011, 00:28.
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Stamattina ho fatto un giro veloce sul forum di TGM e con giusto qualche anno di ritardo ho scoperto che il Silvestri e il Duspa hanno mollato... che triste... mi ritengo fortunato ad aver collaborato con loro quando ancora TGM era edita dalla storica Xenia, ad aver fatto il colloquio con Silvestri e con il ToSo... e ad aver fatto probabilmente il miglior raduno di sempre in occasione dello SMAU2003... purtroppo la potenza mediatica di Internet con la sua immediatezza di informazioni e di video ucciderà le riviste videoludiche... ed è un peccato perchè, avendoci lavorato, so bene che nessuna recensione è mai stata comprata o fatta a muzzo.

Scusate la digressione un po' OT dal mondo console, ma su quel forum ci sono da 11 anni ormai... anche se ho latitato moltissimo negli ultimi.

Commenta

Sto operando...
                      X