annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

NON
    VEDO
    L'ORA

Fallout: New Vegas Ultimate Edition Trailer - YouTube

10 Febbraio
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

anch io non vedo l'ora
      ma sicuramente toccherà prenderlo a prezzo pieno, neanche questo sarà multilingua
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
        anch io non vedo l'ora
        ma sicuramente toccherà prenderlo a prezzo pieno, neanche questo sarà multilingua
        Beh io la GOTY con tutte le espansioni di Fallout 3 [ben più famoso del Vegas] la pagai 25€ al Mediaworld un mese dopo l'uscita
        Confido nella stessa cosa anche per questo

Tutti i giorni striscio i piedi

Shuffling Hunter - YouTube
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Beh io la GOTY con tutte le espansioni di Fallout 3 [ben più famoso del Vegas] la pagai 25€ al Mediaworld un mese dopo l'uscita
          Confido nella stessa cosa anche per questo

Tutti i giorni striscio i piedi

Shuffling Hunter - YouTube
          non resisto un mese

comunque,dando un occhiata a quanto sta il pre order sui siti uk,qui appena uscirà sarà sicuramente a prezzo pieno

Commenta

presa una slim nuova 250gb+fm3+crysis 2+3 mesi xbox live gold per 180 euri
            + venduta la vecchia bollita per 50 euri
            non è andata così male

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
              presa una slim nuova 250gb+fm3+crysis 2+3 mesi xbox live gold per 180 euri
              + venduta la vecchia bollita per 50 euri
              non è andata così male
              no anzi!
              Provata la demo di The Darkness 2.......particolare e sanguinoso,mi ha morbosamente attirato...... :lol:
              Ultima modifica di 206Havilland; 21-01-2012, 13:31.
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Muahahahaha

Commenta

http://games.fanpage.it/nonna-espert...06e54a1cd8f16e
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

su thehut c'è duke nukem forever a 9,90€ sono tentato di prenderlo, anche se non è multilingua :I

(e la balls of steel edition è a 25€).

Però è anche vero che vorrei prendermi zone of the enders per ps2 che ha lo stesso prezzo di duke su ebay *___*
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X