annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    un'altra patetica censura di Microsoft

Guns to Be Removed From Avatar Marketplace Including Gears' Lancer and Hammerburst

If you're the proud owner of a Gears of War Lancer or Hammerburst for your Xbox Live Avatar, congratulations. You're one of the few who'll be able to keep hold of them, as in the new year, Microsoft is removing all gun-based Avatar items from the Marketplace. Buy a gun for your Avatar between now and January 1st, 2012 though, and you'll still entitled to keep them.

"Heads up! Starting on Jan. 1, 2012, the Lancer and Hammerburst avatar items will no longer be available on Xbox LIVE Marketplace," stated Epic Games Community Manager, Will Kinsler. "If you’ve purchased the items prior to Jan. 1, you will be able to keep them. A new policy goes into effect for all gun-like avatar items on the Marketplace, so get them while they’re hot."

You'd better get hold of a gun for your Avatar now if you want one then. Quick! Go get some! Pew pew! etc

http://www.xbox360achievements.org/n...mmerburst.html
    Mah,che poi quei caxx di accessori per gli avatar costano un botto giusto un modo in più per buttare soldi.

Commenta

concordo sul fatto che sia un modo di buttare via i soldi (non ho mai comprato alcun tipo di accessori per l'avatar, ne ho solo alcuni gratuiti), ma questa ed altre censure per voler trasformare la 360 in una "console per famiglie" tipo wii non mi piacciono
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ultimate edition in arrivo per new vegas

e non nemmeno iniziato la goty di fallout 3..
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

[qimg]http://www.famitsu.com/images/000/007/563/4ef2b87a390e8.jpg[/qimg]
          buono,almeno pensiono la versione liscia e tengo tutto su un unico disco

Domani si parte,3 giorni di "relax" natalizio(cenone dai miei in 12 domani sera,dai suoceri in millemila a pranzo a natale santo stefano da amici) se non: 1)scoppio di cibo "2)Muoio per cirrosi fulminante 3 )mi arrestano/mi dò alla latitanza per parenticidio ........ci si rileggerà ma nel frattempo Ludici auguri XBoxari
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[qimg]http://www.famitsu.com/images/000/007/563/4ef2b87a390e8.jpg[/qimg]

Non vedo l'ora
            Finalmente giocherò anche Fallout NV
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              buono,almeno pensiono la versione liscia e tengo tutto su un unico disco

Domani si parte,3 giorni di "relax" natalizio(cenone dai miei in 12 domani sera,dai suoceri in millemila a pranzo a natale santo stefano da amici) se non: 1)scoppio di cibo "2)Muoio per cirrosi fulminante 3 )mi arrestano/mi dò alla latitanza per parenticidio ........ci si rileggerà ma nel frattempo Ludici auguri XBoxari
              uargh,io domani ho suoceri e genitori a casa mia.....la mia panza si sta gia' preparando
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

auguriii

un info, questo è buono per la 4gb??
                http://www.ebay.it/itm/Xbox-360-slim...item35b8046d6d

credevo costasse di più

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Si è l'HD per la slim
                  Non è niente male come prezzo per un 120gb, cmq controlla su altri siti per vedere quanto risparmi, meglio controllare
                  Cmq se sei uno che scarica demo, video, installa giochi e espansioni...sembra incredibile ma il 120gb inizia a stare stretto
                  Io ho la 250gb e ho 190gb pieni
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Auguri giovini!

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Un buon natale è anche ordinarsi Deus Ex a 13 euro da thehut.
                      E per la cronaca, Ace Combat "divorato", 6-7 ore di campagna in 2 mezze giornate... momenti interessanti e altri frustranti in maniera allucinante; pur di renderlo più difficile del 6-dove per farti abbattere dovevi volontariamente schiantarti, pure a livello ACE- lo han reso impossibile in certi momenti... inoltre per attirare l'utenza alla CoD c'han messo pure qui i "perks"... metti più missili, metti le contromanovre automatiche ( ), metti più potenza alla machine gun... insomma, non dico deluso del tutto, ma certamente in disappunto... da provare però la campagna coop a 4 giocatori, in modalità Elite o Ace dev'essere una bella sfida in gruppo, mi stuzzica.

Commenta

Sto operando...