Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    E' prassi diffusa, vabbè
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Non c'è un cazzo da ridere solo perchè è un servizio legato alla strage di Oslo di qualche giorno fa ma è difficile rimanere serio davante ad un servizio giornalistico del genere

      ‪Vergognoso servizio del TG1 contro i videogames‬‏ - YouTube

      @Razer, le parti giocate in Mw2, sono tratte dai video di Sandy...
      servizio giornalistico?già servizio giornalistico e tg1 suonano parole strane se vicine ma in questo caso poi....


      o.t.
      si lo sò nn si discute di attualità ........ma ne ho letta una che ha del clamoroso,sempre fidandosi del quotidiano dove l'ho letta,per il codice norvegese non si possono dare più di 21 anni a una persona (hanno soppresso l ergastolo) e dopo 21 una giuria di esperti deve giudicare se il recluso è ancora pericoloso o meno.SE lo è altri 5 prima di una nuova perizia altrimenti libero

      fine o.t.




      massacrare gente nei vg desensibilizza alla violenza?può essere ma di sicuro anche bombardare mediaticamente per mesi su un delitto come fosse un giallo a puntate o mostare servizi di un omicidio per poi passare a tette e culi,a chi si tromba chi o a come perdere il chiletto di troppo per la prova costume non moralizza certo.


      p.s.

      due settimane che vivo di vg metal e birra.Secondo i media a breve io e i miei compagni di ferie domestiche dalle famiglie dovremmo compiere una strage in nome del demonio.Vi saluto ora che poi tra processi speciali tv interviste e libri da scrivere nn sò se avrò tempo e se la galera avrà un buon wi-fi
      Ultima modifica di Isola; 25-07-2011, 18:19.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        che non abbiano NESSUNA influenza no..tutto ci influenza, da ciò che leggiamo a chi incontriamo. Certo che da qui a dire che la spiegazione a una strage immane siano i vg, ce ne passa e pure tanta.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          che non abbiano NESSUNA influenza no..tutto ci influenza, da ciò che leggiamo a chi incontriamo. Certo che da qui a dire che la spiegazione a una strage immane siano i vg, ce ne passa e pure tanta.
          collegarla a un singolo fattore "negativo" è ,purtroppo, la via più semplice per "inquadrare" una persona fuori dagli schemi fin dalla notte dei tempi penso.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            vero.

            a sto punto, vedendo sto popò di servizio, potrei dire che il giornalismo è il male assoluto perchè chi lo pratica è un emerito coglione
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Vè in Shift 2 ho scoperto che ci sono due curve buggate nella pista di Brno
              Io sono riuscita a farla, adesso sto combattendo con l'altra
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                eh pd me n'ero accorto!!!

                una di quelle ti dà anche "taglio tracciato" se tocchi il cordolo...motivo per cui ho failato l'endurance

                e come si fanno?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Niente "tracciato tagliato", quello lo fa solo a te

                  Semplicemente, seguendo anche la linea guida non te le da cmq, ho visto un paio di tutorial su youtube
                  la nona barando si fa, la settima praticamente va a culo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    fai partire l'endurance e segui la traiettoria se non ti dà il taglio mi mangio il cappello
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Allora inizia a scegliere il cappello da mangiare, le endurance le ho già fatte e non ho mai avuto problemi
                      Idem adesso mentre sto dominando le curve
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X