Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
20-23 aprile: intrattenimento per tutti
Segnalo sull'agenda: 20-23 aprile. Tutto l'intrattenimento che vuoi, sbloccato anche agli utenti LIVE Free su Xbox LIVE*.
non so cosa ci possa essere di guardabile, specie dopo aver fatto il test di connessione e ricevuto un grande, enorme "morto di fame, fatti una connessione decente"
trials evolution e' divertimento allo stato puro,giocare la demo con la morosa che ti urla nelle orecchie di livellare la moto dopo i salti non ha prezzo
Sto giocando ad Halo Anniversary e sono senza parole per il lavoro svolto, ho piena fiducia nei 343
ps: ho ricomprato quella zozzeria di Armored Core 4 [si il 4 avete letto bene] e per quanto zozzeria mi sono accorto che ne ho sempre sentito la mancanza
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta