Ahhh ieri sera battesimo di sangue con Black Ops prima partita online subito a livello "veterano". Ho cercato di fare del mio meglio anche se, un po' per la stanchezza un po' per la scarsissima predisposizione agli FPS, tendevo a morire un po' troppo spesso se non altro ho fatto un paio di partite decenti Preeeeeeso!
Un paio di partite sono state decisamente ottime considerando tutto, altro che decenti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Se iniziassi a usare il mirino solo che è tutto tempo che perdo offrendo l'occasione per killarmi come hai visto non appena vedo sparo (sorry per avervi uccisi ).
Stasera replico volentieri, prima mi guardo Falling Skies però
io a shift sono oltre il 60% della carriera,mi si era buggato pure a me,facendo le gare a caso (senza seguire il suo ordine) non mi dava i soldi per l'avanzamento di livello -_-
l'ho ricominciato e mi sono dovuto sorbire TUTTE DI FILA quelle cazzo di gare di drift,avevo il vomito vi giuro....na palla.................
Ahhh ieri sera battesimo di sangue con Black Ops prima partita online subito a livello "veterano". Ho cercato di fare del mio meglio anche se, un po' per la stanchezza un po' per la scarsissima predisposizione agli FPS, tendevo a morire un po' troppo spesso se non altro ho fatto un paio di partite decenti Preeeeeeso!
Guarda che per essere veterano e per essere le tue prime partite sei andato decisamente bene. Io avevo i tuoi stessi risultati fino a 2 settimane fa e sono al 4° prestigio !
Se stasera sono sopravvissuto al mal di testa di oggi e riesco a tenere gli occhi aperti ci sono al solito e si può replicare
Ormai preeeeeeeeeeeeeeeeeso è una parola meravigliosa
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta