annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Asto in parte è retaggio del periodo di militare... oltre a insegnare a usare il mirino insegnavano anche a sparare in situazioni di pericolo senza puntare l'arma in stile "cecchino"... bersaglio? Una sbarra quadrata di ferro... spesso qiundi i viene automatico sparare non appena vedo qualcosa muoversi o senza prendere la mira.

Commenta

Mi sta bene ma una trave di ferro se la manchi al primo colpo non ti spara addosso
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

E mica potevamo allenarci sulla gente eh!
        La storia è un po' più lunga... è partito come un classico poligono di tiro con l'AR 70/90 quindi sagome e tutto... a fine giornata avevamo allevamenti di caricatori ancora inutilizzati... riportarli in caserma? Giammai... via di fuoco a volontà e corso rapido per sparare a muzzo

Episodio top della giornata... addestramento con l'MG e raccomandazione di non posare la mano sopra perchè c'è una parte mobile che esce e si rischia di tagliarsi la mano... 5 minuti dall'inizio e uno si taglia. Tra gli ufficiali presenti il parroco che esordisce dicendo "BIO PARCO te l'avevo detto di non mettere la mano sopra"... inutile dire che sono entrato in coma comico...

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAH

Se te lo dice il parrocco, ascoltano no?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

aiut

22.30, Shift 2 siete tutti invitati
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Presentissimo, vedo di trasferire un po di auto dal profilo buggato a quello nuovo.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

questa sera non saranno tollerati i "non ho la macchina perchè sono un forever alone e non ho comprato il pacchetto"! Chi non ce l'ha corre con la Mini del 60
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.mondoxbox.com/recensione/1293/from-dust.html

Tutte le buone impressioni sono confermate, sarà mio!

Commenta

la console più nerd della storia?

http://www.mondoxbox.com/news/28867/...a-lontana.html
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Inutile dirlo che ad avere i soldi, sarebbe già mia

Commenta

Sto operando...
                      X