annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Quella con la maglia viola ride come un gorilla
    Cmq je lo darebbi a tutte
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto giocando da un giorno a Bioshock 2, più vado avanti e più non comprendo tutta la cattiveria che hanno riversato su questo gioco

Ok, non ha più l'effetto novità del primo ma tecnicamente ancora oggi se la cava molto bene e anche come giocabilità e storia probabilmente siamo ben oltre anche al primo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Quella con la maglia viola ride come un gorilla
        Cmq je lo darebbi a tutte
        La protagonista con quei dentoni mi fà un pò paura,se qualcosa andasse storto .....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          La protagonista con quei dentoni mi fà un pò paura,se qualcosa andasse storto .....

Potrebbe una nuova esperienza

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Potrebbe una nuova esperienza

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/the-darkness-ii-08/big_Image00001.jpg[/qimg]
            ...la lascio volentieri ad altri come esperienza
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la viola è notevole
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Arf

Ghost Recon: Future Soldier - Gamescom 2011 Multiplayer Walkthrough - YouTube

Commenta

Deus Ex: Human Revolution comincia con un bel 9/10
                  http://uk.xbox360.ign.com/articles/118/1189591p1.html

e continua con un 94/100
                  http://www.xbox360achievements.org/g...lution/review/
                  Ultima modifica di pegaso650; 22-08-2011, 18:44.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Gia' dai trailer si vedeva che era un bel giocone
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Quoto
                      Si prospettava già un giocone dall'inizio
                      Però aspetto a prenderlo, magari più avanti usciranno dei DLC e una GOTY

Eurogamer – 9
                      Strategy Informer – 9.5
                      GamerFitNation – 9
                      TheSixthAxis – 9
                      PlanetXbox360 – 8.8
                      LazyGamer.Net – 9.3
                      PC Gamer – 94/100
                      WorthPlaying – 9.7
                      Edge – 9
                      ComputerandVideogames – 94/100
                      IGN – 9
                      Digital Spy – 5/5
                      Destructoid – 9.5
                      Joystiq – 4.5/5
                      Videogamer – 9
                      1Up – A/A+
                      IncGamers – 10
                      Gamefront – 95/100
                      GameTrailers – 8.7/10
                      Ultima modifica di Asto Delta; 22-08-2011, 19:02.

Commenta

Sto operando...
                      X