Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Commenta

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        LOL fanboy che non siete altro

se comincio a criticare gears mi venite a prendere direttamente a casa?
        se critichi gears altro che a casa....Temo inizierebbero dai tuoi ex compagni di scuola,asilo compreso, passando a colleghi , ex colleghi,ex fidanzate per poi puntare ai familiari lasciandoti per ultimo in un mare di sofferenza per le perdite.NON TOCCARE gears o scatta una delle mattanze più truculente della storia

p.s.

fanboy loro due?! ma noooooooo cosa dici mai
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e assassins? posso? oppure aspetto che si sia sotto l'uscita di gta5?

di halo m'e' paciuta la storia, il singolo e' divertente... l'online mheee.... che ci volete fare? non m'e' piaciuto, c'ho giocato poco, e quel poco mi ha fatto "male" giocarlo col pad... e' uno di quei giochi che chiama il mouse, ma ovviamente su 360 non si puo'... e col pad non mi piace per nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            e assassins? posso? oppure aspetto che si sia sotto l'uscita di gta5?

di halo m'e' paciuta la storia, il singolo e' divertente... l'online mheee.... che ci volete fare? non m'e' piaciuto, c'ho giocato poco, e quel poco mi ha fatto "male" giocarlo col pad... e' uno di quei giochi che chiama il mouse, ma ovviamente su 360 non si puo'... e col pad non mi piace per nulla.
            Su AC basta che non critichi la storia o la prendo male anch'io sulla giocabilità di quello che ti pare tanto son convinto di averne un opinione peggiore
            la penso come te su halo ma che non si sappia in giro.....
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              Niente GO tanto, non sapendo cosa rispondere, mi ha dato del fanboy questo la dice lunga su quanto aveva da dire sull'argomento
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ....MA COSA DICIIIII?
                La qualità di Halo è indiscussa e può piacere o no la storia e l'ambientazione [giudizio soggettivo] ma sulla qualità intrinseca del titolo non sono ammessi giudizi negativi. E' praticamente perfetto e le armi sono tra le più bilanciate che si siano mai viste.
                Quello che vuoi sulla grafica o precisione della fisica...ma la storia ormai non sanno più cosa inventarsi ed è veramente una palla di gioco. Dopo l'ultimo non prenderò mai il 4. Parlando di storie altrettanto ridicole pure Gears non scherza (ma in co-op è troppo figo e lo comprerò forever).

PS Sono pronto alle botte ora.

PS2 Ma che figata è Borderlands 2?
                Ultima modifica di 7evil; 06-11-2012, 19:38.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Quello che vuoi sulla grafica o precisione della fisica...ma la storia ormai non sanno più cosa inventarsi ed è veramente una palla di gioco. Dopo l'ultimo non prenderò mai il 4. Parlando di storie altrettanto ridicole pure Gears non scherza (ma in co-op è troppo figo e lo comprerò forever).

PS Sono pronto alle botte ora.

ma vedi che sei gay? botte de che? Se non te piace la storia "cazzo me frega" [cit]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ma vedi che sei gay? botte de che? Se non te piace la storia "cazzo me frega" [cit]
                    Botte = discussione animata. Allora ti dico che non amo le Clio (cosa non vera) solo per litigare. Odio solo le Megane.

Bonus

Commenta

Una domanda stupida. Su Bordelands 2 posso giocare online senza continuare dal mio salvataggio nella quest principale? O meglio giocando pure da la ma quando salva, salva di conseguenza pure sul gioco principale? Parlo male e mi spiego meglio!

[qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/10/30/FVDtO6UcYUe6DoegmJmqBQ2.jpg[/g]
                      le missioni che giochi online,come ospite non come host,quando le affronti da solo o online come host il gioco volendo te le fà saltare tanto non ti ridarebbero ne exp ne oggetti.

notevolissima.l'unica cosa che non sopporto è quel coso curioso e inutile del Gunzerker.L'assassino è l'apoteosi del banale e del già visto ma si lascia giocare.Le altre tre classi molto divertenti,la Mechromante la classe migliore e più sciallosa.
                      Spero nel prossio dlc alzino notevolmente il level cap e facciano un dlc ancora più ampio stile generale knox.Quello piratesco bello,ironico come borderlands insegna,fiche le armi......ma ormai lo sò a memoria.IMHO

Parlando di ironia "perchè non ho continuato a collezionare fumetti" detto da un tizio dell hyperion che stava sciogliendosi e "qualcuno ha da fare? sei al telefono?sei in bagno?" detto dall assassino "abbandonato a se stesso" mentre ero al cell mi hanno ucciso ieri sera.All'assassino ho pure risposto" si un attimo sono al cell" ..indice delle mie condizioni psicofisiche quando gioco a borderlands
                      Ultima modifica di Isola; 06-11-2012, 20:10.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X