Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggioLOL fanboy che non siete altro
se comincio a criticare gears mi venite a prendere direttamente a casa?
p.s.
fanboy loro due?! ma noooooooo cosa dici mai""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
e assassins? posso? oppure aspetto che si sia sotto l'uscita di gta5?
di halo m'e' paciuta la storia, il singolo e' divertente... l'online mheee.... che ci volete fare? non m'e' piaciuto, c'ho giocato poco, e quel poco mi ha fatto "male" giocarlo col pad... e' uno di quei giochi che chiama il mouse, ma ovviamente su 360 non si puo'... e col pad non mi piace per nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggioe assassins? posso? oppure aspetto che si sia sotto l'uscita di gta5?
di halo m'e' paciuta la storia, il singolo e' divertente... l'online mheee.... che ci volete fare? non m'e' piaciuto, c'ho giocato poco, e quel poco mi ha fatto "male" giocarlo col pad... e' uno di quei giochi che chiama il mouse, ma ovviamente su 360 non si puo'... e col pad non mi piace per nulla.
la penso come te su halo ma che non si sappia in giro.....""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio....MA COSA DICIIIII?
La qualità di Halo è indiscussa e può piacere o no la storia e l'ambientazione [giudizio soggettivo] ma sulla qualità intrinseca del titolo non sono ammessi giudizi negativi. E' praticamente perfetto e le armi sono tra le più bilanciate che si siano mai viste.
PS Sono pronto alle botte ora.
PS2 Ma che figata è Borderlands 2?Ultima modifica di 7evil; 06-11-2012, 19:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggioQuello che vuoi sulla grafica o precisione della fisica...ma la storia ormai non sanno più cosa inventarsi ed è veramente una palla di gioco. Dopo l'ultimo non prenderò mai il 4. Parlando di storie altrettanto ridicole pure Gears non scherza (ma in co-op è troppo figo e lo comprerò forever).
PS Sono pronto alle botte ora.
PS2 Ma che figata è Borderlands 2?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioma vedi che sei gay? botte de che? Se non te piace la storia "cazzo me frega" [cit]
Bonus
Commenta
-
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggioUna domanda stupida. Su Bordelands 2 posso giocare online senza continuare dal mio salvataggio nella quest principale? O meglio giocando pure da la ma quando salva, salva di conseguenza pure sul gioco principale? Parlo male e mi spiego meglio!
[qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/10/30/FVDtO6UcYUe6DoegmJmqBQ2.jpg[/g]
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggioPS2 Ma che figata è Borderlands 2?
Spero nel prossio dlc alzino notevolmente il level cap e facciano un dlc ancora più ampio stile generale knox.Quello piratesco bello,ironico come borderlands insegna,fiche le armi......ma ormai lo sò a memoria.IMHO
Parlando di ironia "perchè non ho continuato a collezionare fumetti" detto da un tizio dell hyperion che stava sciogliendosi e "qualcuno ha da fare? sei al telefono?sei in bagno?" detto dall assassino "abbandonato a se stesso" mentre ero al cell mi hanno ucciso ieri sera.All'assassino ho pure risposto" si un attimo sono al cell" ..indice delle mie condizioni psicofisiche quando gioco a borderlandsUltima modifica di Isola; 06-11-2012, 20:10.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
Commenta