annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Era da un bel pò che tenevo sott'occhio Lollipop chainsaw
    In due giorni ho finito Max Payne 3, semplicemente un capolavoro! La regia Rockstar ha colpito ancora!
    Frenetico come pochi e pur essendo ambientato a San Paolo è decisamentenoir come il primo!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Era da un bel pò che tenevo sott'occhio Lollipop chainsaw
      In due giorni ho finito Max Payne 3, semplicemente un capolavoro! La regia Rockstar ha colpito ancora!
      Frenetico come pochi e pur essendo ambientato a San Paolo è decisamentenoir come il primo
      !
      quoto,senza considera che a livello difficile é bello ostico e oggi come oggi é un pregio non da poco.

Aiutato dagli dei che hanno fatto si che abbia ancora due giorni di liberta in attesa di sfasciarmi domani sera mi sto dedicando al trash piu trash

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Io non riesco a far uscire COD dalla 360.... Con tutti i suoi limiti con tutto quello che volete, ogni volta mi dico è l'ultima partita e invece continuo..... Aiuto!!!!
      Provato mettendo un gioco bello dentro la console?Di solito funziona.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non ci credo... esiste un gioco di bear??? ma chi cavolo e' cosi' malato da prenderselo?

max 3 l'ho finito poco tempo fa, gran bel giocone... certo, e' tanto bruce willys e meno max, pero' e' molto godibile: sembra in effetti un film d'azione!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          non ci credo... esiste un gioco di bear??? ma chi cavolo e' cosi' malato da prenderselo?

max 3 l'ho finito poco tempo fa, gran bel giocone... certo, e' tanto bruce willys e meno max, pero' e' molto godibile: sembra in effetti un film d'azione!
          Classico gioco che si puo comprare solo per fanatismo,uso di sostanze ludiche o per avere 1000 facili facili nel giro di niente.Dovessi dire comunque c e di peggio in giro

Parlando di punti se gia non lo conoscete e non ve l ho gia consigliato o cacciatori di G ,consigliatissimo Avatar the last airbender.Letteralmente 1000 g in 3 minuti.

Mi domando se esista al mondo qualcuno che l ha finito tuttto
          Ultima modifica di Isola; 30-12-2012, 19:26.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

che palle sti banner che tagliano i video.-...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                quoto,senza considera che a livello difficile é bello ostico e oggi come oggi é un pregio non da poco.

Aiutato dagli dei che hanno fatto si che abbia ancora due giorni di liberta in attesa di sfasciarmi domani sera mi sto dedicando al trash piu trash

[qimg]http://img716.imageshack.us/img716/5953/43774631.png[/qimg]

[qimg]http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d802415608d3/1040/boxartlg.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

Provato mettendo un gioco bello dentro la console?Di solito funziona.
                Ovviamente finito a difficile
                Max Payne si gioca sempre alla difficoltà massima disponibile, adesso gioco un pò a Far Cry 3 e poi lo rifinisco in modalità Hardcore, magari ultimo respiro, giusto per iniziare l'anno nuovo imprecando

Per il resto, faccio finta di non aver visto nulla

L'unica cosa che è veramente cambiata è l'ambientazione ma per il resto è molto più "max payne" del 2
                Personaggio tormentatissimo e autodistruttivo, infiniti dialoghi introspettivi, ecc ecc è decisamente il classico vecchio MP "noir"
                Comunque anche nel primo non è che si giocava a scacchi eh
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

guarda, il 2 dev'essermi piaciuto talmente tanto... visto che non me lo ricordo nemmeno il primo si, bellissimo...

tra l'altro stavo pensando, dopo le feste pero', di prendere la trilogy di mass effect, visto che non ne ho giocato manco uno... ha senso, oppure rischia di essere un gioco di quelli che o ti piace, o lo odi?
                  Ultima modifica di Larsen; 30-12-2012, 22:11.

Commenta

guarda, il 2 dev'essermi piaciuto talmente tanto... visto che non me lo ricordo nemmeno il primo si, bellissimo...

tra l'altro stavo pensando, dopo le feste pero', di prendere la trilogy di mass effect, visto che non ne ho giocato manco uno... ha senso, oppure rischia di essere un gioco di quelli che o ti piace, o lo odi?
                    i primi 2 sono belli, il terzo non so, ha subito molte critiche, anche io sto cercando di comprarlo, ma costa 30e nuovo ed è ancora troppo *___*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Io sto puntando la trilogy
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X