annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Lorsetto, fatti l'account con Amazon.it
    poi puoi usare le stesse credenziali per il .co.uk, .fr, .de e pure .com anche se dagli USA c'è il rischio dogana.

WRC 3 sta nuovo a 43€ su quello inglese

fa niente cmq..aspetterò che cali di prezzo fra un mesetto o due

diciamo 7€
    e ma non ho postepay e altre varie balle per pagare su internet, ed è meglio che non le faccio perchè son fatto con le mani bucate, già cosi ogni volta che esco torno a casa con qualcosa, anche la cazzata più grande di sto mondo per dire, se inizio a comprare pure online son spacciato!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      e ma non ho postepay e altre varie balle per pagare su internet, ed è meglio che non le faccio perchè son fatto con le mani bucate, già cosi ogni volta che esco torno a casa con qualcosa, anche la cazzata più grande di sto mondo per dire, se inizio a comprare pure online son spacciato!!
      io ho la carta di credito che pare bucata

- - - Aggiornato - - -

Je devo fà proprio schifo a Microsoft..ancora niente dash
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

neppure a me ancora zero!!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

..e con me siamo in tre ad essere schifati da MS.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

manco l'ho accesa la mia
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

C'è una nuova dash? D:

Ho comprato il2-sturmovik a 5€ è un disco promo

ah e metro 2033 l'ho preso 2,5€ su steam durante i summer sale
              Ultima modifica di Pesmerga; 17-10-2012, 18:03.
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Ho comprato il2-sturmovik a 5€ è un disco promo

ah e metro 2033 l'ho preso 2,5€ su steam durante i summer sale
                Ficherrimo il2 ma in modalità simulazione è quasi impossibru!

metro 2033..delusione. Più che altro per la resa di merda della viuuulenz dei colpi d'arma da fuoco. Che è pari a zero. Ed essendo uno sparatutto, rovina il gameplay non sono riuscito a finirlo..sono arrivato poco oltre la metà..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ficherrimo il2 ma in modalità simulazione è quasi impossibru!

metro 2033..delusione. Più che altro per la resa di merda della viuuulenz dei colpi d'arma da fuoco. Che è pari a zero. Ed essendo uno sparatutto, rovina il gameplay non sono riuscito a finirlo..sono arrivato poco oltre la metà..
                  viene cmq esaltato l'aspetto survival del gioco,la resa delle armi e' cmq bassa(proiettili di pessima qualita',armi rattoppate e altre inventate di sana pianta).....dai non demordere!ne vale la pena piu' che altro si deve usare in taluni punti la propria astuzia e passare oltre a molte guardie......
                  Cmq stasera preso l'HD da 250 GB e fatto fare il volo stile Felix......da un mese non scaricava piu' niente,rimesso il vekkio da 20 giga e in mezz'ora scaricato Forza Horizon,Hell Yeah!,Xcom....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/10/16/pQ_i_m7WMkCqfl0Zg8Zpqw2.jpg[/qimg]
                      questo vale almeno 2000,no non punti dollari di assegno di mantenimento quando divorzieranno. vedendo quanto mangia lei forse anche 3000
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...