Smaltendo i vizi e stravizi della prima parte delle ferie festive ho passato gli ultimi 5 giorni in modalita talebano estrema in casa di un amico fuori sede.... (dicesi modalita talebano quando per non far vedere come ti sei ridotto e evitarti le menate di natale per tutti moglie e pargolo compresi sei ancora in viaggio con gli amici ) giocando e finendo hitman e far cry 3.Due gioconi.Hitman per essere giocone pero rigorosamente difficolta massima o perde una cifra di senso.far cry tolto che a meta si capisce come andra a finire gran gioco senza dubbi.
vabhe son "passato" per rinnovarvi gli auguri di buon anno prima di tornare ufficialmente alla societa e partire per le "gioiose ferie" con la madre del mio unico figlio riconosciuto Se non mi suicidio strozzato dalla banalita della vita di coppia AUGURI di capodanno Bye Bye
Ricapitolando, con la scusa di farmi un regalo di Natale a basso costo ho comprato a inizio dicembre, Resonance of Fate a 9€.
A metà dicembre The Last Remnant (12€)
Qualche minuto fa...Lollipop Chainsaw (12.99 sterline), Max Payne 3 (14.99 Sterline), FF XIII (9 sterline) e per concludere delle cuffie nuove (10 sterline)...no comment.
Ho speso un fottio questo mese ma come dannazione è possibileeeeeee, maledettI AmazonS
finito farcry2... non credo lo rigiochero'... justcause 2 in confronto e' un'altro pianeta.. sia come giocabilita', che come mezzi, che come divertimento in generale.
Fc2 rivisto oggi post fc 3 e veramente brutto un rutto.
Non trovo un oggetto al cimitero, me l'ha commissionato quella vacca bionda col cane... Falli neroboruti di dimensioni bibliche in giro non ne ho visti ma non penso che sia quello che voglia... Cmq ci capisco poco di sto gioco parla tutto in sigle che non capisco... Mah
Al cimitero devi prendere una pianta,rimane sulla destra,poi davanti la scuola un radice sotterata affianco al tronco scassato.
scritto da un dispositivo con tastiera yankke quindi senza lettere accentato sui tasti da utente pigro che non si sbatte a fare le accentate col cambio tastiera software
p.s.
sara che e in japponese sara quel che sara ma il nuovo Ken fa cagare,scoccia eprfino avergli dedicato 20 minuti di download:/
....accettate il consiglio quelli per il gioco pal a febbraio spendeteveli ora in spumante>sisi>
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Io non riesco a far uscire COD dalla 360.... Con tutti i suoi limiti con tutto quello che volete, ogni volta mi dico è l'ultima partita e invece continuo..... Aiuto!!!!
Commenta