annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sese... ci siamo capiti eh ;-)

cmq sta prendendo buoni voti ovunque... a me gli hack and slash non soddisfano granche', ho giocato solo god of war, e preferisco di gran lunga gli open world... ma pare che questo non sia male nel suo genere.
    si ci siamo capiti,muovi accuse senza prove ma vabhè pace e amore universale

Come gioco in sè non sarebbe neanche da buttare via,non una pietra miliare ma ben accettabile.Il negativo è il nome che porta pesante che l aver ''ucciso'' un personaggio ''rock''coi controcazzi e con un bel background per uno dei One Direction in versione emo.Per quanto visto fino ad adesso direi che i ninja teory restano sui giochi ''qualche sforzo in più e usciva il Titolone'' come successo con heavenly sowrd e enslaved.

Vedere che ha preso dei 9 tra le prime review mi ha procurato questa sobria reazione personalmente sono più d accordo col 34/40 di Famitsu. in curiosa attesa della review del sempre severo e quindi di sicuro non oliato come altri o almeno decisamengte meno oliato Edge (quelli che hanno rifilato un 6 al primo borderlands e a new vegas e 7 a fallout 3 tanto per citare qualcuna delle loro stroncature pesanti)
    Ultima modifica di Isola; 12-01-2013, 03:37.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ieri un supermutante si è fuso con un muro e uscivano solo i piedini dal soffitto, dopo un po' è ricaduto giu

Poi c'è questo:
      [spoiler]

[/spoiler]

bug o la 360 sta per andare all'inferno?
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

A proposito di bug...ecco com'è morto un nemico in Skyrim rotfl:

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Uottafac Venon!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            A proposito di bug...ecco com'è morto un nemico in Skyrim rotfl:

[qimg]http://i45.tinypic.com/awvya8.jpg[/qimg]
            dev essere decisamente doloroso.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

bhe', perfino in rdr ho beccato un paio di bug, ma solo di visualizzazione, mai "funzionali"... nei vari tes invece si vedono le "peggio cose" gente che attraversa muri, mostri che ti attaccano anche se sei dall'altra parte di una montagna...

ah, anche in farcry2 ho trovato un bug "fisso" piuttosto noioso ad uno dei millemila check point, c'e' un nemico dentro una roccia: lui ti spara, tu colpisci la roccia manco con gli esplosivi l'ammazzi... e cosi' non ti segna il check point come "pulito".

paradossalmente in justcause2 non mi ricordo di bug... pur essendo un open world molto complesso.

Commenta

io in far cry 3 sono finito letteralmente dentro una montagna col deltaplano , ho visto una tigra rimanere incastrata in acqua ,continuava a nuotare nella acqua bassa ,e una volta uno squalo investito con la barca è morto rimanendo verticale sul fondale. però bug seri e fissi da farmi tirare bestemmie nessuno. Le dimensioni contano ma resta un fatto che bethesda ottimizzi i giochi da cani.
                sigpic

Commenta

in effetti... non so cosa faccia il team di testing... perche' spesso non si parla di robetta che magari capita una volta ogni tanto, random... ma si tratta di roba che finisce perfino nelle guide per finire il gioco (non quelle stampate eh...), dove ti dicono chiaramente come evitare certi bug per fare in modo che la missione venga completata correttamente.
                  mi riferisco appunto ai fallout... dove se vai a vederti il wiki delle missioni, trovi anche l'elenco dei bug conosciuti per ogni piattaforma e per singola missione... c'e' piu' materiale sui bug che sulle missioni

- - - Aggiornato - - -

detto questo, i fallout restano dei grandi giochi... se fossero senza bug, sarebbero giochi epici...

Commenta

Fallout nw l'ho abbandonato, non ci capisco una mazza ne con la storia ne con gli oggetti ne con tutto il resto... Cmq certi bug son fighi, sia nei vari elder scroll che in RDR o fc3...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ma 'sto Cyberpunk 2077? Secondo voi come sarà?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...